Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma c'è un modo per far digerire al cell uno sfondo che vogliono noi senza che lo ingigantisca?magario un app sullo store'??vorrei mettere uno sfondo che adoro ma in ogni modo io provi lo allarga invece di tenerlo centrato e proporzionato...
-
uff...ciao ragazzi come va?
io fatto casotto col mio x8. volevo la gravity box....solo che install e riavvio e si blocca al logo iocean....ora volevo buttarmi dentro il backup ma con flashtool devo spegnere il telefono ma non riesco. c'è modo di fare un hard reset?se si come? o se no...come sblocco il tel :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
oirad87
Salve come si fa un hard reset ad un x8?
vorrei saperlo anche io :(
-
Provato tutte le combinazioni di tasti possibili? Anche con cavo ricarica ed alimentatore collegato? Permere il power per più di 30 secondi?
-
aiuto....non so cosa ho fatto ma il cell non si accende piu e non va in ricarica......aiutatemi :(
-
Se premi power insieme al tasto volume + non ti entra in recovery?
-
Quote:
jtd19
Se premi power insieme al tasto volume + non ti entra in recovery?
no...ho provato ora per un minuto ma nulla
-
Anche con il vol. - ? E solo il power come ti hanno detto lo hai fatto?
-
Modalità recovery dovrebbe essere vol+ power quando compare il logo vol-
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
jtd19
Anche con il vol. - ? E solo il power come ti hanno detto lo hai fatto?
siccome non si spegneva ho cercato e ho scoperto che i comandi adb puoi comandare tutto del cell. ero entgrato in recovery tramite il comando dell'adb e avevo provato a fare un wipe data del cell ma mi diceva nessun comando. ma si era spento e ho provato coon flashtool e ho seguito la guida ufficiale iocean....ho cliccato download ma dopo poco errore e mi diceva che poteva dipendere dallo scatter non giusto, dal download agent non giusto o da un altra cosa che non ricordo....vabbe ma il cell
allora dalla recovery poi invece che fare il wipe data ho sbagliato e o dettodi fare il backup. appena l'ho visto che lo faceva ho detto...vabbe che me frega di fare un backup che non andra mai lo stacco e lo spengo. alla fine si e spento ma non si e piu acceso :(