..capito, probabilmente mentre scriveva la rom lo hai interrotto ed ora e senza dati alla interno, il fatto di non poter staccare la batteria e un problema, a tel spento flashtool ti ributta dentro il tuo backup o dal sito ufficiale quella vergine.
Visualizzazione stampabile
..capito, probabilmente mentre scriveva la rom lo hai interrotto ed ora e senza dati alla interno, il fatto di non poter staccare la batteria e un problema, a tel spento flashtool ti ributta dentro il tuo backup o dal sito ufficiale quella vergine.
Ieri ho recuperato un umi cross c1 con questo metodo. Addirittura quello si flesha senza batteria.
Prima lancia flashtool carica il file scattering e clicca download dopo inserisci il cavo USB nel tel. Altrimenti devi far scaricare la batteria
... si vede che è lunedì ...
Mi è tornato l'X8, con l'assicurazione che fosse "nuovo" (così da mail dell'assistenza Tech Repair) ... ipercontento .. andato e tornato in meno di sette giorni ... passa l'entusiasmo.
L'oggetto non mi sembra nuovo: scatola del mio primo telefono e addirittura label posteriore (almeno a prima vista sembra si vede che è stata riappicicata), ma fino a qui potrebbe essere tutto ok ... schermata già in italiano, ma vabbè ...
Peccato che non funzionino né la torcia e né la fotocamera ... appena tappo sull'icona della fotocamera essa sparisce e appena tappo su quella della torcia esce il messaggio "l'applicazione sì è bloccata in modo anomalo", se vado sul widget della fotocamera e tappo sull'icona non succede nulla ...
Ho fatto il reset da funzione su Impostazioni almeno due volte (mi ricompare tutto in cinese), ma il problema continua ... suggerimenti oltre che a restituirlo sgranando un lussuosissimo rosario ???
Cunchelli quando inserisci il cavo in fase di download da flashtool ti da messaggi di errore o non succede nulla?