se sapessi i pumti di testpoint di lo farei :
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
se sapessi i pumti di testpoint di lo farei :
Cosa?!! Ma lascia perdere.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Ultimo aggiornamento quella perla di tecnologia che è gnow mi ha consigliato direttamente la guida giusta :D
Se trovi un punto con la scritta KCOLO sei a posto perché l'hai già trovato altrimenti con un tester colleghi il puntale rosso (+) a ciascuno dei punti di test (circa 7-8 e vicino agli slot sim) e individui TX e RX che hanno un voltaggio 1,7v -2,7v oppure 1,8v-2,8v a seconda del brand (escludi quindi quelli che danno 1,6-2,6 o 1,9-2,9). L'altro puntale sempre collegato a massa (il solito bordo metallico, per evitare problemi inferiore a 2.8v). Individuati i pin compatibili si prova con il cavetto attaccato al PC a ponticellare ciascun RX con il bordo metallico finché il PC non riconosce il dispositivo. Presta particolare attenzione a evitare cortocircuiti (massa > 2,8) e non dovresti creare danni
Funziona! Grazie non ci avevo pensato.
Comunque il vero problema è che il GPS non funziona. Attivando il WiFi ogni tanto aggiorna la posizione ma non ci navighi di certo
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Ma non funziona perché non fixa o non è preciso? Nel primo caso è colpa dei server che forniscono gli EPO che ultimamente non vanno. Dato che il nuovo chip dovrebbe essere più potente non dovreste averne bisogno ma c'è l'app sul playstore che ovvia al problema https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps. Se non è preciso (classico problema dei mtk) l'unica cosa è l'antennina di alluminio. Nel caso prova copilot o navi free che gmaps non è dei più efficienti
aggiornamento. secondo l'asdistenza di iocean.it con 35 euro me la cavo....mah!!! seconfo voi hanno capito che ha ip mi cell? eppure gli ho spiegato tutto...
Meglio così, non aggiugere loro altro, spera che te lo ridanno in tempi brevi sistemato.. Secondo me iocean con x8 ha fatto si un bel telefono, ma sono più le noie che altro, molto meglio uno xiaomi redmi note, molto più supportato e con la comunità miui sempre attenta a risolvere problemi
Si loro ci dovrebbero mettere un'attimo anche se probabilmente non lo riavrai prima di un mese. Quindi anche se non è in garanzia puoi cmq mandarlo in assistenza?
Per cambiare discorso avete visto le due nuove versioni "mini" dell'x8? La iocean si riconferma come scarsa di fantasia XD