CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 114 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

se sapessi i pumti di testpoint di lo farei :

Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cosa?!! Ma lascia perdere.

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gabry25

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    se sapessi i pumti di testpoint di lo farei :

Ultimo aggiornamento quella perla di tecnologia che è gnow mi ha consigliato direttamente la guida giusta
    Se trovi un punto con la scritta KCOLO sei a posto perché l'hai già trovato altrimenti con un tester colleghi il puntale rosso (+) a ciascuno dei punti di test (circa 7-8 e vicino agli slot sim) e individui TX e RX che hanno un voltaggio 1,7v -2,7v oppure 1,8v-2,8v a seconda del brand (escludi quindi quelli che danno 1,6-2,6 o 1,9-2,9). L'altro puntale sempre collegato a massa (il solito bordo metallico, per evitare problemi inferiore a 2.8v). Individuati i pin compatibili si prova con il cavetto attaccato al PC a ponticellare ciascun RX con il bordo metallico finché il PC non riconosce il dispositivo. Presta particolare attenzione a evitare cortocircuiti (massa > 2,8) e non dovresti creare danni
    Ultima modifica di gabry25; 16-07-14 alle 20:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Ultimo aggiornamento quella perla di tecnologia che è gnow mi ha consigliato direttamente la guida giusta
    Se trovi un punto con la scritta KCOLO sei a posto perché l'hai già trovato altrimenti con un tester colleghi il puntale rosso (+) a ciascuno dei punti di test (circa 7-8 e vicino agli slot sim) e individui TX e RX che hanno un voltaggio 1,7v -2,7v oppure 1,8v-2,8v a seconda del brand (escludi quindi quelli che danno 1,6-2,6 o 1,9-2,9). L'altro puntale sempre collegato a massa (il solito bordo metallico, per evitare problemi inferiore a 2.8v). Individuati i pin compatibili si prova con il cavetto attaccato al PC a ponticellare ciascun RX con il bordo metallico finché il PC non riconosce il dispositivo. Presta particolare attenzione a evitare cortocircuiti (massa > 2,8) e non dovresti creare danni
    Cunchelli mandalo in assistenza, meglio spenderti sopra 40 o 50 euro che rischiare di buttare tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Strano, capita lo stesso se premi il tasto home (la chiamata rimane in background e la trovi nella tendina) e guardi direttamente la rubrica?
    Funziona! Grazie non ci avevo pensato.
    Comunque il vero problema è che il GPS non funziona. Attivando il WiFi ogni tanto aggiorna la posizione ma non ci navighi di certo

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    Funziona! Grazie non ci avevo pensato.
    Comunque il vero problema è che il GPS non funziona. Attivando il WiFi ogni tanto aggiorna la posizione ma non ci navighi di certo

Ma non funziona perché non fixa o non è preciso? Nel primo caso è colpa dei server che forniscono gli EPO che ultimamente non vanno. Dato che il nuovo chip dovrebbe essere più potente non dovreste averne bisogno ma c'è l'app sul playstore che ovvia al problema https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps. Se non è preciso (classico problema dei mtk) l'unica cosa è l'antennina di alluminio. Nel caso prova copilot o navi free che gmaps non è dei più efficienti
    Ultima modifica di gabry25; 17-07-14 alle 13:22

8. Il seguente Utente ha ringraziato gabry25 per il post:

lucaprove (17-07-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

aggiornamento. secondo l'asdistenza di iocean.it con 35 euro me la cavo....mah!!! seconfo voi hanno capito che ha ip mi cell? eppure gli ho spiegato tutto...

Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,390 volte in 6,367 Posts
    Predefinito

aggiornamento. secondo l'asdistenza di iocean.it con 35 euro me la cavo....mah!!! seconfo voi hanno capito che ha ip mi cell? eppure gli ho spiegato tutto...

Meglio così, non aggiugere loro altro, spera che te lo ridanno in tempi brevi sistemato.. Secondo me iocean con x8 ha fatto si un bel telefono, ma sono più le noie che altro, molto meglio uno xiaomi redmi note, molto più supportato e con la comunità miui sempre attenta a risolvere problemi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si loro ci dovrebbero mettere un'attimo anche se probabilmente non lo riavrai prima di un mese. Quindi anche se non è in garanzia puoi cmq mandarlo in assistenza?
    Per cambiare discorso avete visto le due nuove versioni "mini" dell'x8? La iocean si riconferma come scarsa di fantasia XD

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si loro ci dovrebbero mettere un'attimo anche se probabilmente non lo riavrai prima di un mese. Quindi anche se non è in garanzia puoi cmq mandarlo in assistenza?
    Per cambiare discorso avete visto le due nuove versioni "mini" dell'x8? La iocean si riconferma come scarsa di fantasia XD

Allora si l'assistenza la danno ma a pagamento dato che non l'ho preso su iocean.it....pazienza. I tempi di lavorazione mi hanno detto 2/3 settimane....

Speriamo in bene

Pagina 86 di 114 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio