Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry25
Dato che il nuovo chip dovrebbe essere più potente non dovreste averne bisogno ma c'è l'app sul playstore che ovvia al problema
https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps. Se non è preciso (classico problema dei mtk) l'unica cosa è l'antennina di alluminio. Nel caso prova copilot o navi free che gmaps non è dei più efficienti
Spettacolo! Con l'app funziona tutto. Che software consigliate? Google maps non va male ma non è il top.
Ci vorrebbe un software intuitivo come quello del tomtom ma usando anche le mappe con immagine satellitari di google. Anche a pagamento. Consigli?
-
-
Quote:
cayennino
Navigon provalo
Ammazza! Economico. Ma non c'è una versione di prova? Direttamente 40 euro sulla fiducia?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Posso ma dardi la versione gra..t
-
Quote:
cunchelli
aggiornamento. secondo l'asdistenza di iocean.it con 35 euro me la cavo....mah!!! seconfo voi hanno capito che ha ip mi cell? eppure gli ho spiegato tutto...
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
Per 35 euro ti va di lusso cancelli tienici informati :)
-
Aggiornamento.
Dopo essermi abbastanza adirato con la Iocean Italia, ho scoperto che il cell con due colpetti su un fianco ha magicamente iniziato a funzionare ... presumo, che durante la sostituzione dei particolari difettosi, ci sia un connettore (penso legato alla fotocamera) un poco lasco.
Per ora dopo due giorni di prove me l'ha fatto solo stamane e dopo il solito colpetto ha iniziato a funzionare.
Per ora sono abbastanza soddisfatto, monitoro la situazione e se si ripete con frequenza lo mando in assistenza, come da accordi della Iocean Italia.
Queste persone mi sembrano (e sottolineo che è una mia impressione) competenti, ma sono un pochino lenti da dare le risposte, soprattutto alla luce di un oggetto acquistato sul loro sito.
Visto che cunchelli hai aperto il cell., hai mica istruzioni e magari delle foto ?
Grazie.
-
Quote:
Aussie70
Visto che cunchelli hai aperto il cell., hai mica istruzioni e magari delle foto ?
Grazie.
Beh non è che ci sono molte istruzioni...con la ventosa messa vcicino ai bordi tiri leggermente e stacchi il primo "dentino" con un plettro o una carta di credito....fai piano piano, mi raccomando (se lo apri)
-
Aggiorno anche io con esperienze di assistenza...
Dopo aver avuto la sfortuna di trovare un x8 con il vetro dietro scollato e poi crepato ho contattato iocean.cc
Al costo di 12€ mi hanno spedito in tempi celeri la back cover in vetro aggiungendoci pure la ventosa i video per sostituire il pezzo e una pellicola antigraffio per lo schermo anteriore...
Questa si che si chiama assistenza!
-
Scusatemi, sono possessore di un iocean x8 da 2 giorni. Mi è arrivato con la batteria semi-carica e ho cominciato a smanettarci con ottimo feedback, devo dire. Poi quando la batteria è arrivata a meno del 10% ho deciso di attaccare il caricabatteria per la carica, appunto: nulla! Non carica nè con corrente nè con usb colegata al pC. Niente da fare.
Alla fine si è spento. Ed ho scoperto che a telefono spento tutto funziona perfettamente: carica si da PC che da corrente, ma se lo si accende, nulla più!!!
Avete idee e/o consigli? Ho sentito l'assistenza e ovviamente mi hanno detto di spedire il telefono, ecc ecc.. ma a naso mi sembra più un problema di firmware, o dico stupidaggini? A voi è capitato? C'è modo di risolvere? Grazie.
-
Dicci che firmware monta (versione build)