Monta X8 20140616-155838
Visualizzazione stampabile
Monta X8 20140616-155838
Monta X8 20140616-155838
Allora mi sembra sia l'ultima.. Forse un problema di caricabatteria? Ne hai uno diverso?
Ne ho uno dell'lG g2... ma la cosa strana è che il caricabatteria se il telefono è spento carica perfettamente! Se lo accendo non si accorge che è in carica e quindoi non carica...
Hai detto che ha lo stesso problema anche caricando da PC. Quindi il problema potrebbe essere nel cavo USB. Forse ha una dispersione e non eroga abbastanza elettricità quando il telefono è acceso... Prova un altro cavo
P. S. Non sono un esperto e potrei aver detto una fesseria
Ho provato col cavo dell'LG. Stessa cosa. Spento lo carica, acceso, no. Eppure l'LG lo carica perfettamente da acceso... Mistero... Grazie comunque a tutti per le dritte. Quello che volevo cercare di capire è appunto se ha senso mandarlo indietro o se magari per esperienza di qualcuno, magari con un semplice passaggio si mette in quadro e mi evito di buttare dei soldi quantomeno per la spedizione...
Però quella del cavo non è una stupidata. Io ho preso un cavo lungo da 10€ e caricava pochissimo. Con batteria a terra nemmeno si accendeva attaccando alla corrente. I cavi corti e molto corti invece mi pare che funzionino sempre. Prova prima di mandare in assistenza. Io con uno da 2€preso dai cinesi mi sto trovando benissimo... E ha pure il led rosso dentro
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
in attesa del mio x8 preso da lent..,volevo chiedere a lorsignori se non fosse possibile aprire un thread con accessori e feedback sugli accessori,tipo migliori pellicole e cover,supporti ecc..