Monta X8 20140616-155838
Visualizzazione stampabile
Monta X8 20140616-155838
Monta X8 20140616-155838
Allora mi sembra sia l'ultima.. Forse un problema di caricabatteria? Ne hai uno diverso?
Ne ho uno dell'lG g2... ma la cosa strana è che il caricabatteria se il telefono è spento carica perfettamente! Se lo accendo non si accorge che è in carica e quindoi non carica...
Hai detto che ha lo stesso problema anche caricando da PC. Quindi il problema potrebbe essere nel cavo USB. Forse ha una dispersione e non eroga abbastanza elettricità quando il telefono è acceso... Prova un altro cavo
P. S. Non sono un esperto e potrei aver detto una fesseria
Ho provato col cavo dell'LG. Stessa cosa. Spento lo carica, acceso, no. Eppure l'LG lo carica perfettamente da acceso... Mistero... Grazie comunque a tutti per le dritte. Quello che volevo cercare di capire è appunto se ha senso mandarlo indietro o se magari per esperienza di qualcuno, magari con un semplice passaggio si mette in quadro e mi evito di buttare dei soldi quantomeno per la spedizione...
Però quella del cavo non è una stupidata. Io ho preso un cavo lungo da 10€ e caricava pochissimo. Con batteria a terra nemmeno si accendeva attaccando alla corrente. I cavi corti e molto corti invece mi pare che funzionino sempre. Prova prima di mandare in assistenza. Io con uno da 2€preso dai cinesi mi sto trovando benissimo... E ha pure il led rosso dentro
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
in attesa del mio x8 preso da lent..,volevo chiedere a lorsignori se non fosse possibile aprire un thread con accessori e feedback sugli accessori,tipo migliori pellicole e cover,supporti ecc..
ho letto delle pellicole dqcm30 della vikuiti,satinate che sembrano buone,ma ho trovato anche queste:3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per iOcean X8 (Cristallina, Rivestimento resistente, Antimacchia, Facilmente montabile , Facilmente rimovibile): Amazon.it: Elettronica e volevo sapere se qualcuno le aveva provate,potendo dare qualche indicazione.grazie,non vedo l'ora che arrivi.
scusate se ho fatto errori di scrittura,ma sono abituato al t9
Provato questo we, non in modo intensivo, ma sembra tutto funzionare regolarmente.
Magari dico un'ovvietà, ma ho notato che quando sblocco il device compare una specie di cerchietto azzurro con un puntino azzurro nel centro .. toccandolo appare una scala graduata a destra che dovrebbe indicare il consumo dei "dati" ... vi torna ?
Per cloud206: ti riesce, in qualche modo di condividere i video dello smontaggio, tanto per farmi un'idea nella malaugurata evenienza (sgrat ... sgrat ...) ? grazie !
Altra richiesta, per chi ah installato in Nova Launcher ... non vedo molto bene le scritte dei menu ... sono grigio scuro con sfondo nero o qualcosa di simile e quindi non riesco a fare un granché ... potete aiutarmi ?
Per il caricabatterie io ho usato anche uno della Nokia e un paio della Samsung e per ora non ho notato problemi particolari, se non che uno dei due (fose il Nokia) carica più velocemente ... secondo voi c'è qualche controindicazione nell'usare i due oggetti non Iocean ?
Grazie !