Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma i 30 gb di memoria dove sono? Se si va su memoria risultano archivio interno 3,94 gb e memoria telefono 1,00 gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
Però quella del cavo non è una stupidata. Io ho preso un cavo lungo da 10€ e caricava pochissimo. Con batteria a terra nemmeno si accendeva attaccando alla corrente. I cavi corti e molto corti invece mi pare che funzionino sempre. Prova prima di mandare in assistenza. Io con uno da 2€preso dai cinesi mi sto trovando benissimo... E ha pure il led rosso dentro
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Provato con cavi di ogni tipo, fino a 20 centimetri. La carica con i cavi corti parte anche a telefonomacceso ma dopo una decina di secondi smette...
-
Quote:
oirad87
Scusate ma i 30 gb di memoria dove sono? Se si va su memoria risultano archivio interno 3,94 gb e memoria telefono 1,00 gb.
Cancella la memoria telefono e riavrai i 26gb che mancano
-
Cosi cancello anche le applicazioni?
-
Quote:
oirad87
Cosi cancello anche le applicazioni?
No, le app vanno nella partizione da 4gb. Salvati foto e video., quelli si cancellano
-
Ok fatto grazie per l'aiuto. ;-)
-
Quote:
oirad87
Ok fatto grazie per l'aiuto. ;-)
Usa anche l'apposito tasto per il thanks..
Cmq prego! ;)
-
Impostazioni, memoria cancella SD
-
Sei hai la ROM originale nelle applicazioni trovi tema scegli quello di sistema e avrai nova più visibile
-
Visto che ci sono, chiedo, cortesemente, un'altra indicazione.
Nova Launcher è molto bella e ho fatto una serie di personalizzazioni che mi soddisfano molto, grazie a Cayennino (fatto Thanks)
C'è qualche modo per vincolare lo spegnimento del display (o del telefono) alla presenza di una app attiva ?
La richiesta deriva da GPS Test: quando si spegne il monitor (sempre che disabiliti solo quello) il segnale indicato dei GPS va a zero e poi riprende ... che ne pensate ?