non ho mica ben capito...
cioè tu vuoi che se apri una particolare app, lo schermo poi si spenga?
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa se non mi sono spiegato in modo adeguato.
Quanto attivo il GPS Test, dopo una serie di secondi (quelli impostati da Impostazioni Display) si spegne, il grafico di livello dei segnali va a zero, quindi deduco che in qualche modo si disattivi o vada il sistema in stand-by.
Ecco, io desidererei che ciò non avvenisse, discorso valido anche per altre app ... in sostanza: se c'è una app attiva il sistema non deve andare in stand-by (ivi compreso il display).
Esempio: se desidero monitorare per un'ora l'andamento dei segnali GPS, il monitor non deve andare in off (e neanche il sistema).
Spero di aver espresso in modo più chiaro la mia esigenza, che magari è solo una fisima !
Basta che usi ad esempio power toggles e ti metti un widget che tuene lo schermo awake l
(sempre attivo). Io faccio così, quando non voglio che vada in standby..oppure esistono altre app sullo store che non fanno spegnere lo schermo.
Per non andare in stand-by con GPS test devi avere la connessione attiva wifi o 3G
Scusate ragazzi sapete come si mette il trasferimento di chiamata. Cioè se una scheda non è raggiungibile la chiamata viene trasferita sull'altra.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Sul dialer, se apri il menu impostazioni, non hai la voce deviazione di chiamate?
Ciao Cayennino !
Penso che sia un problema del GPS Test.
Con il Sygic non avveine che lo schermo si spenga (e non mi pare di aver selezionato questa proprietà, a meno che non sia di default).
La navigazione, nonostante il fixing sia con Mobiluncle che MT Gps è abbastanza imprecisa ... qualche suggerimento ?
Mia moglie è abituata alla rubrica ed al dialer di Samsung S4 ... sapete se c'è qualcosa di decisamente simile sul web .. io ho cercato .. ci sono belle applicazioni ma un pochino complesse e non assomigliano a quella del Galaxy ...
Grazie !
No non c'è nelle impostazioni
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App