Visualizzazione stampabile
-
Trovato era nelle impostazioni del dealer, non avevo cercato bene
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oirad87
Trovato era nelle impostazioni del dealer, non avevo cercato bene
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
bene, meglio così..
per l'altro che invece cercava un dialer alternativo, vada per quelli indicati!
-
Ciao ragazzi. io ho aggiornato da poco il cell passando alla x8 20140616-155838 e devo dire che il touch non è perfetto ma è molto migliorato. i tasti invece ora sono sempre spenti a differenza di quando l'ho preso che si illuminavano. vi trovate nella mia stessa situazione? ne approfitto per chiedervi se è possibile cambiare lo sfondo bianco che si ha nelle impostazioni, nei msg e nelle chiamate senza dover per forza ricorrere a qualche app. grazie
-
Quote:
misterpe
Ciao ragazzi. io ho aggiornato da poco il cell passando alla x8 20140616-155838 e devo dire che il touch non è perfetto ma è molto migliorato. i tasti invece ora sono sempre spenti a differenza di quando l'ho preso che si illuminavano. vi trovate nella mia stessa situazione? ne approfitto per chiedervi se è possibile cambiare lo sfondo bianco che si ha nelle impostazioni, nei msg e nelle chiamate senza dover per forza ricorrere a qualche app. grazie
Cambia tema con il system
-
perdona la mia incompetenza........ dammi qlke info in più
-
Quote:
misterpe
perdona la mia incompetenza........ dammi qlke info in più
Tra le app preinstallate, dovresti avere desktop themes, lo apri ed invece di quello che hai ora, prova gli altri, vedrai che andranno meglio; il system è quello più pulito e con migliore visualizzazione e lettura testo e menu vari.
-
proprio quello che cercavo, il system è gia buono. grazie mille
-
Usa l'apposito tasto per ringraziare.. Ciao
-
Eccomiiiii sono col mio piccolooooo <3
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
cunchelli
Eccomiiiii sono col mio piccolooooo <3
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Azz, tornato a tempo di record.. Ora non fate più casini...