Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
ho un problema con la connessione usb al pc: volendo trasferire alcuni files da una cartella del telefono al pc, esplora risorse non mi visualizza i files presenti dentro la cartella. Utilizzo la connessione in modalità DISPOSITIVO MULTIMEDIALE. Voi avete problemi?
sinceramente no...funziona tutto alla grande con la modalità di default
-
Quote:
cunchelli
sinceramente no...funziona tutto alla grande con la modalità di default
A questo punto credo sia un problema di Windows : su due PC diversi la prima volta hanno visto i Files che ho spostato sul PC. Dalla seconda volta sembra che carichi una cache, che ricorda di non avere più Files, e non vede quelli nuovi
-
Quote:
aleyah77
A questo punto credo sia un problema di Windows : su due PC diversi la prima volta hanno visto i Files che ho spostato sul PC. Dalla seconda volta sembra che carichi una cache, che ricorda di non avere più Files, e non vede quelli nuovi
prova a installare i driver di nuovo...disionstalla, riavvia e reinstalla! i driver li trovi nel mio cloud!
-
Quote:
cloud206
qualcuno ha gia aggiornato al kitkat ufficiale?
La sto testando da un paio di giorni il gps va abbastanza bene, aggancia in due secondi, giusto qualche imprecisione ma credo da attribuirsi a google maps più che altro, il sistema si comporta abbastanza bene, qualche pecca di traduzione che non é ancora completa e cosa piú fastidiosa ma facilmente risolvibile dal play store é la tastiera segou in cinese! Per il resto credo che abbiano fatto un buon lavoro per una volta, nessun ghost touch anche con i gesture attivi, buona ricezione, volumi decenti, e supporto di framework e gravity box pienamente funzionanti! Attendo con ansia la versione europea per una volta credo che terrò installata una stock :):)
-
Quote:
Projecteva01
La sto testando da un paio di giorni il gps va abbastanza bene, aggancia in due secondi, giusto qualche imprecisione ma credo da attribuirsi a google maps più che altro, il sistema si comporta abbastanza bene, qualche pecca di traduzione che non é ancora completa e cosa piú fastidiosa ma facilmente risolvibile dal play store é la tastiera segou in cinese! Per il resto credo che abbiano fatto un buon lavoro per una volta, nessun ghost touch anche con i gesture attivi, buona ricezione, volumi decenti, e supporto di framework e gravity box pienamente funzionanti! Attendo con ansia la versione europea per una volta credo che terrò installata una stock :):)
io l'ho installata ma non riesco a fare il root per il recupero degli imei...
soluzioni?
-
Vai nel menù sicurezza e attiva superuser con l'interruttore ed é fatta :) stessa cosa della Rom stock nativa :)
-
Quote:
cloud206
io l'ho installata ma non riesco a fare il root per il recupero degli imei...
soluzioni?
Di solito, tutti quelli ostici che ho trovato, sono stati rootati con root genius 1.8.7, provalo, ti installa kinguser, come supersu
-
Quote:
Projecteva01
Vai nel menù sicurezza e attiva superuser con l'interruttore ed é fatta :) stessa cosa della Rom stock nativa :)
Ovviamente se c'è questa opzione, usa direttamente la funzione da menu...
-
Quote:
megthebest
Di solito, tutti quelli ostici che ho trovato, sono stati rootati con root genius 1.8.7, provalo, ti installa kinguser, come supersu
La Rom é già rootata con super su per giunta
-
Ho provato a rootare la coloros kk ma senza successo se qualcuno sa come fare mi faccia sapere é molto carina :)