lo fa anche a me e mi fa incazzare
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
lo fa anche a me e mi fa incazzare
Usate contact Plus è ottimo
L'octa-core iOcean X8 riceve ufficialmente Android 4.4 KitKat - GizChina.it - GizChina.it
Aggiornamento ufficiale a kit kat a quanto pare. Non l' ho provato. Reputo semplicemente poco serioso affidarsi a terzi(MEGA) per uppare le proprio rom. Comunque qui il link a chi vuole testarlo.
Aggiungo una buona rom, a questo link. E' il porting di non so quale rom, con stile Cyano 11 (ma di base è una 4.2.2). Funziona abbastanza bene, pochi bug(più che altro di lingua dovuti alla base di origine russa della rom[tranquilli c'è l'italiano]).
ps: scusate, come immaginavo già il link a mega non funziona più. Ma su needrom c'è!
Si può montare da recovery custom? Non mi ricordo se si perdono gli imei e i programmi
Installato aggiornamento
Sembra tutto ok. Da testare gps
La kitkat finalmente dopo mesi è uscita tutto ok,gps molto veloce a fare il fix sono molto soddisfatto
Per il discorso dei numeri di Whatsapp, è capitato anche a me .. nonostante abbia spento e riacceso il telefono, non è successo nulla ... poi dopo qualche minuto sono "magicamente" ricomparsi ... mistero ...
Ho cercato soluzioni googolando, ma nulla .. ho pensato a un "baco" del sistema (server) di Whatsapp.
Dovrebbe domani arrivarmi in nuovo telefono (quello acquistato presentava due difetti, uno estetico e uno funzionale alla mtb, che hanno richiesto due invii separati).
L'aggiornamento al KK viene può avvenire da OTA oppure bisogna sempre passare da Nedroom ? ... visto che è "ufficile", ma ho anche letto della poca "seriosità", ci arriverà in OTA oppure solita procedura (magari aspetto di testare il tutto per benino) ?
A chi ha installato la KitKat, è tutta in italiano o no?
Mi sa che per aggiornamento OTA te lo puoi sognare. In genere si limitano a mettere il nuovo firmware con aggiornamento su internet, per poi essere flashato via sp flash tool
Credo la traduzione sia uguale a quella della 4.2.2, non una versione totalmente in italiano, ma parzialmente(insomma quelle piccole opzioni di sistema che rimangono in inglese alla fine non danno fastidio...)