Visualizzazione stampabile
-
Kitkat 4.4 su iocean x8
Salve a Tutti!
Ho installato l'aggiornamento Kitkat 4.4 sul mio iocean x8, purtroppo ho riscontrato delle anomalie di funzionamento con la rete 3G, non mi fa scegliere la configurazione APN creata per: tiscalimobileinternet
e la connessione dati non funziona più. Poi dei 32gb della sd interna ne da solamente 8gb, il resto dove è andato a finire? Se qualcuna ha riscontrato i miei stessi problemi e ha saputo risolverli, pregherei di spiegare come rimediare, altrimenti sono costretto a ritornare alla versione 4.2.
Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost51
Salve a Tutti!
Ho installato l'aggiornamento Kitkat 4.4 sul mio iocean x8, purtroppo ho riscontrato delle anomalie di funzionamento con la rete 3G, non mi fa scegliere la configurazione APN creata per: tiscalimobileinternet
e la connessione dati non funziona più. Poi dei 32gb della sd interna ne da solamente 8gb, il resto dove è andato a finire? Se qualcuna ha riscontrato i miei stessi problemi e ha saputo risolverli, pregherei di spiegare come rimediare, altrimenti sono costretto a ritornare alla versione 4.2.
Grazie!!!
per l'APN, iocean ha postato sulla pagina facebook che sta preparando un aggiornamento per risolvere il problema
per i dati persi, vai in impostazioni, memoria, e cancella tutto. una volta cancellato tutto torneranno i 32 gb
-
Ragazzi vorrei installare la 4.4 sul mio ioceanx8... Per chi l'ha testata: me la consigliate? Quali sono i miglioramenti apportati?
Gli eventuali difetti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ccc
Ragazzi vorrei installare la 4.4 sul mio ioceanx8... Per chi l'ha testata: me la consigliate? Quali sono i miglioramenti apportati?
Gli eventuali difetti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Installata oggi, ancora ho potuto testarla poco. Di certo è più fluida e almeno fino ad adesso nessun "tocco fantasma"
-
Installa tranquillamente è tutto ok
-
Sul forum di xda mi hanno detto che riscalda troppo il device e la batteria si consuma più in fretta.. Vi risulta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao sapete cosa significa questo simbolo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qcvy6.jpg
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
La sincronizzazione automatica degli account.. ma dai, questo dovresti saperlo! :D
-
Quote:
oirad87
quale rom hai montato?
-
Ciao a tutti voi, a qualche giorno ho notato che ho una striscia di 7 o 8 mm in cui il touch non funziona a 2 cm dall'alto, a qualcono di voi è capitato un caso simile?
Può essere un problema di firmware? Ha sempre funzionato fino a qualche giorno fa.
Grazie CIAO