Sul forum di Iocean.cc é presente la nuova versione del firmware KitKat. Io aspetto un po' prima di aggiornare. Il fatto di piallare tutto ad ogni update, vista la mancanza di SD esterna, è piuttosto fastidioso
Visualizzazione stampabile
Sul forum di Iocean.cc é presente la nuova versione del firmware KitKat. Io aspetto un po' prima di aggiornare. Il fatto di piallare tutto ad ogni update, vista la mancanza di SD esterna, è piuttosto fastidioso
Gentilmente si potrebbe sapere dove scaricare la recovery TWRP 2.7.0.1 per iocean x8 ,provata quella del x7 ma non va,con CWM come detto da qualcuno è troppo lento sia in backup che con recovery,chiedo scusa se ho sbagliato topic,spostatelo se non è quello giusto
Non è cambiato nulla rimani alla prima versione
La trovi su needrom scarica la versione per zopo zp 998
ROM Version: TWRP 2.7.1.0 KitKat
Listed: 06/28/2014 6:57 pm
Links: ZOPO_ZP998_TWRP_2.7.1.0_KK_by_SevenMaxs (746 dls)
Ciao ragazzi sto provando ad installare la rom ufficiale kitkat per iocean X8 faccio tutto le procedure ma al momento che da sp flash tools faccio download e collego il cell spento non parte nulla... Penso sia un problema di driver... Qualcuno ha qualche driver da farmi provare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ZOPO_ZP998_TWRP_2.7.1.0_KK_by_SevenMaxs (746 dls)
Provato ad installarla con MOBILEUNCLE,CWM e FLASHTOOLS,non succede niente,X8 si accende,esce logo IOCEAN,si oscura e riparte normalmente.
Rom che uso è la penultima KK,provato anche con custom S4 (JB).
Sbaglio qualcosa?
i driver puoi scaricarli direttamente a questo indirizzo
https://mega.co.nz/#!rkYxjZ5T!78yTGT...fQIQYbvhaYIpYQ
tieni presente che supportano fino a win7 .......sull'8 non sò se riesci a farli andare inoltre per essere sicuro di averli installati correttamente fai partire il programma mtk-droid-tools se hai installato tutto correttamente e hai il debug usb abilitato sul telefono all'avvio il programma vedi subito se ti viene rilevato.
non lo fa scaricare. Anche io non riesco a istallare i driver.
Io il penultimo firm l'ho installato da win 8.1. Con i driver indicati da iocean
E quali sono?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ora sono al lavoro. Se non ricordo male, in iocean.cc/service.