a proposito, ma la trasformazione delle sim in micro e nanosim, va fatta con le forbici in fai da te come da guide in rete o c'è un sistema più professionale? tipo se chiedo a vodafone/TIM? me le cambiano?
a proposito, ma la trasformazione delle sim in micro e nanosim, va fatta con le forbici in fai da te come da guide in rete o c'è un sistema più professionale? tipo se chiedo a vodafone/TIM? me le cambiano?
prima di desistere definitivamente dall'acquisto del terminale.....mi confermate che il 3g va solo su uno slot e non si può switchare tra le due sim? grazie.
nei negozi di telefonia hanno la taglierina apposita per ridurre le sim in micro o nano e chiedono un aio di euro per il taglio...
se la tua sim è vecchia conviene fare direttamente un cambio sim tramite il tuo gestore telefonico ad un costo medio di 10€ altrimenti fattela tagliare
Salve a tutti, piace anche a me molto questo device! 2 domande: qualcuno l'ha già acquistato presso lo store ufficiale ? intendo quindi iocean.it come si è trovato ? Io ho telefonato e a detta loro... mi meraviglia che non sia previsto l'acquisto di persona, nonostante abbiano la merce in pronta consegna, come loro sostengono. Ultima, un dual-sim può essere usato anche con una sola sim ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Grazie!! Se ci puoi dare qualche impressione tua su questo Smart Phone in attesa di averlo!!!
luskoz l'hai acquistato dallo store ufficiale italiano ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io buu o acquistato dallo store italiano.. aspetto che spediscono.. per quanto riguarda la gestione del 3g credo che sia spiegabile su entrambe le sim direttamente dalle importazioni come tutti i Mediatek
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
GiuseppeLig hai usufruito dello sconto con il voucher ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App