mi disorienta un po' il sensore di prossimità: apre link che non voglio aprire, in modo casuale, al solo avvicinare il dito. Come si gestisce?
mi disorienta un po' il sensore di prossimità: apre link che non voglio aprire, in modo casuale, al solo avvicinare il dito. Come si gestisce?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
qualcuno ha notizie sulla disponibilità dei device dello store italiano ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema...
Comunque dopo una settimana posso dire che come telefono non è poi un gran che...
La rete dati è lenta ed il telefono non fluidissimo se confrontato con gli mtk6582
Il peggio è l'assemblaggio... Dopo qualche giorno la lamina posteriore si stava scollando e stamattina si è crepata tutta nel sfilare il cell dalla tasca!
Un minuto prima lo stavo usando senza problemi e sfilandolo x rispondere ha fatto crack
Onestamente un po'deluso
Francamente rimango allibito di fronte a questi giudizi!!!
Perché una rondine non fa primavera sia nel bene sia nel male! Il mio é perfetto e finisce che lo tengo nonostante ho una sola sim e ho acquistato un telefono da 350 euro con snapdragon 801 3 gb di ram 64 gb di rom e la cyanogenmod!
Per finire prima dell'x8 avevo iphone 5 sostituito 2 volte in garanzia per batteria difettosa e altoparlante difettoso e si parla di APPLE!!!
Quanto ti capisco chinottino, io ho S4: una volta l'ho mandato in garanzia per via del volume incantato al massimo ! Batteria, originale, gonfiatasi d'improvviso.. be' che dire, hai ragione è solo che forse a volte ci sentiamo più sicuri sui brand conosciuti perché possiamo contare sulla garanzia ?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App