Scusate ma i 30 gb di memoria dove sono? Se si va su memoria risultano archivio interno 3,94 gb e memoria telefono 1,00 gb.
Scusate ma i 30 gb di memoria dove sono? Se si va su memoria risultano archivio interno 3,94 gb e memoria telefono 1,00 gb.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Cosi cancello anche le applicazioni?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
oirad87 (21-07-14)
Ok fatto grazie per l'aiuto. ;-)
Impostazioni, memoria cancella SD
Sei hai la ROM originale nelle applicazioni trovi tema scegli quello di sistema e avrai nova più visibile
Aussie70 (21-07-14)
Visto che ci sono, chiedo, cortesemente, un'altra indicazione.
Nova Launcher è molto bella e ho fatto una serie di personalizzazioni che mi soddisfano molto, grazie a Cayennino (fatto Thanks)
C'è qualche modo per vincolare lo spegnimento del display (o del telefono) alla presenza di una app attiva ?
La richiesta deriva da GPS Test: quando si spegne il monitor (sempre che disabiliti solo quello) il segnale indicato dei GPS va a zero e poi riprende ... che ne pensate ?