CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 114 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato il dispositivo con kitkat 4.4 ma le sim non funzionano. Cosa devo fare?

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Hai perso l'Imei ?
    Io con KitKat quando avvio il telefono mi ritrovo senza linea. Quindi vado nelle impostazioni, gestione sim, e mi compare un errore. Ma dopo qualche secondo le sim cominciano a funzionare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si infatti mi da imei sconosciuto. Perché???

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    E quali sono?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sono quelli per cui ti ho postato il link che ho verificato e a me li fà scaricare tranquillamente. Prova a scaricarli utilizzando come browser chrome.

ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linch Visualizza il messaggio
    Sono quelli per cui ti ho postato il link che ho verificato e a me li fà scaricare tranquillamente. Prova a scaricarli utilizzando come browser chrome.
    Ho provato.. Quando collego il device spento parte qualcosa ma dopo pochi secondi mi da error 8038.. Inizio a perdere le speranze..

Ultima modifica di wlf; 01-09-14 alle 20:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Ho provato.. Quando collego il device spento parte qualcosa ma dopo pochi secondi mi da error 8038.. Inizio a perdere le speranze..

Prova a disinstallare eventuali precedenti driver di altri smartphone che eventualmente avevi installato prova a disabilitare l'antivirus e prova ad eseguire il programma come amministratore. Più di questo non mi viene in mente a me su win7 avevo i driver per un'altro dispositivo mtk installati e mi ha funzionato subito con quelli senza installare questi che ti ho linkato.
    Ultima modifica di wlf; 01-09-14 alle 20:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !
    Primi feedback dopo il ritorno dell'oggetto (nuovo) dalla TechRepair.
    Desidero spezzare una lancia (per ora) sull'assistenza: l'oggetto, come promesso, mi è arrivato nuovo e, per ora (sgrat ... sgrat ... sgrat ...), funzionante, ma soprattutto prima delle ferie.
    L'ho messo "sotto stress" ed ho notato i seguenti problemi:
    - fotocamera vs torcia: una volta sono andati in conflitto: penso più ad una mia errata manovra (le applicazioni erano probabilmente entrambe attive e quindi incompatibili), dal momento mi è capitato una volta sola;
    - ero in una zona dove il mio operatore prendeva poco o niente e nella messaggistica diceva di inserire la SIM, anche se in realtà la SIM c'era e quando il campo lo permetteva funzionava bene ... problema più che altro di messaggio poco congruente con la problematica;
    - la scorsa settimana mi sono trovato ad inserire i PIN di entrambe le SIM come se il telefono fosse stato reboottato: non penso di aver fatto questa operazione, ma magari mi sbaglio ... ho controllato anche gli aggiornamenti, ma nulla ... mistero.

Per il resto ho soluzionato il problema della cover, incollando quella data in dotazione dalla Iocean Italia (omaggio) a una cover a flip in pelle ... ho dovuto "allungare un poco la parte snodata (operazione abbastanza difficilotta) per poterla adattare al maggior spessore dell'insieme, dal momento che era previsto l'incollaggio diretto del telefono (tramite un biadesivo già predisposto all'interno della cover stessa) all'interno della custodia .. .spero di essere stato chiaro .. non ho trovato altre soluzioni che salvaguardassero il tutto da una caduta accidentale.

Per il resto funziona tutto abbastanza bene anche se devo ancora testare un sw di navigazione.

ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "linch" Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare eventuali precedenti driver di altri smartphone che eventualmente avevi installato prova a disabilitare l'antivirus e prova ad eseguire il programma come amministratore. Più di questo non mi viene in mente a me su win7 avevo i driver per un'altro dispositivo mtk installati e mi ha funzionato subito con quelli senza installare questi che ti ho linkato.
    Provato tutto.. Ma niente.... Boh!

Ultima modifica di wlf; 01-09-14 alle 20:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate ma come mai il mio telefono dopo l'aggiornamento non ha linea? E l'imei risulta sconosciuto?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oirad87 Visualizza il messaggio
    Scusate ma come mai il mio telefono dopo l'aggiornamento non ha linea? E l'imei risulta sconosciuto?

Hai perso l'imei, è un effetto collaterale di un flash andato a male o di una versione firmware che va a sovrascrivere l'nvram del telefono. In questo caso serve il backup dell IMEI fatta con mobileuncle in precedenza, oppure seguire una delle guide per reinserire un nuovo imei tramite engineering mode mtk (cerca, ci sono molte guide a riguardato)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 100 di 114 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio