questa è un ottima notizia! comunque mi vorrei attivare anche sul fronte xposed, vorrei contattare i dev per sapere di cosa hanno bisogno per fixarlo per i nostri x7s...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ho installato la Cwm tramite mobileuncle, l'unico modo attraverso la quale riesco ad accedervi è attraverso la modalità re boot in recovery mode Di mobileuncle, se spengo il dispositivo è provo ad avviare la recovery mode con la combinazione di tasti si avvia quella originale in lingua cinese.
qualche consiglio,?
ci tengo a precisare che la recovery Cwm quando riesco ad accedervi funziona perfettamente
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
per entrarci quali tasti premi? serve premere VOL + e POWER , se premi VOL +, VOL- e POWER entri nel menu in cinese
provato e spiego il funzionamento dovete:
1) spegnere il tel
2) agganciare il cell a una miniusb alimentata
3) aspettare che il tel mostri l'icona del caricamento sullo schermo
4) tenere premuto vol+ e premere pover fino a che non si accense e rilasciare power tenendo premuto vol+
ed eccovi in recovery
megthebest anche io sono nella tua situazione
2014-03-14 23:05, Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO, MPC PMIH (KLIA).... dopodichè il nulla