io intanto ho aperto una contestazione con paypal. aspetto ancora un po e poi casomai apro un reclamo. speriamo bene
io intanto ho aperto una contestazione con paypal. aspetto ancora un po e poi casomai apro un reclamo. speriamo bene
anche lo zopo che ho preso per mia madre è stato fermo 20 giorni chissàdove, poi alla fine si è sbloccato... da allora non compro piu con la spedizione standard solo dhl
Mai usato la posta normale per acquisti superiori a 50 euro!
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
poi avete cq dovuto mandare i dati richiesti (fattura, carta identità e menate varie?).. a me sono scaduti i 20gg (16 lavorativi) ieri.. prima di 20gg lavorativi, sentendo i vari numeri delle poste, non posso inoltrare lamentele..
anche io.. questa è la mia prima e ultima volta per acquisti del genere.. le prossime solo per accessori da pochi €
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
poi avete cq dovuto mandare i dati richiesti (fattura, carta identità e menate varie?).. a me sono scaduti i 20gg (16 lavorativi) ieri.. prima di 20gg lavorativi, sentendo i vari numeri delle poste, non posso inoltrare lamentele..
anche io.. questa è la mia prima e ultima volta per acquisti del genere.. le prossime solo per accessori da pochi €
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
per esperienza personale altre volte la merce ha fatto scalo in germania e tutti sti ritardi non si sono mai verificati. questa volta che deve passare per la dogana italiana tutto diventa più complicato. dalla dogana tedesca a casa mia non è mai passato più di una settimana. w l'italia come sempre
Ultima modifica di kripstall; 06-04-14 alle 22:58
Credo anche io che siamo OT
Non è vero che i dual sim sono peggiori dei mono sim, dipende solo dai prodotti che metti a confronto.
Devi considerare che queste ditte cinesi non ti fanno pagare il telefono meno solo perché sono onesti e guadagnano meno.
Assolutamente no , forse guadagnano anche più.
Il G2 ha :
un software meglio ottimizzato;
un display da paura;
un audio in chiamata limpido;
una ottima fotocamera;
I sensori che funzionano bene (non gps da ritarare e giroscopi che fanno bizze)
buoni materiali costruttivi;
vetro display con trattamento Oleofobico ecc...
I telefoni definiti cinesi (sono tutti costruiti in Cina anche Apple) il software lo fa MTK per tutti e se noti sono tutti uguali scarsissima personalizzazione.
Fotocamere che raramente fanno ottime foto (alcuni sono veramente pietosi), sensori (giroscopi bussola gps ......) che fanno i capricci forse anche a causa del software mal ottimalizzato.
Se vuoi approfondiamo in PM
Non ho più il G2 adesso ho un G Flex.