Esattamente quello che ho provato a spiegare io, ma forse sono stato troppo sintetico![]()
piccolo OT:
ringrazio tutti per il supporto e i suggerimenti per lo sviluppo di questa rom.
ora ho cambiato device, e già mi sono messo all'opera, per i possessori dello ZOPO ZP810H aca HERO H7500,
qui ho iniziato una nuova discussione per la mia prima rom per questo device!!!
a presto!
E' rimasta quella che avevi installato; la ROM di ervius ha,opportunamente, il ripristino della recovery di fabbrica disattivato![]()
Ragazzi (ed Ervius principalmente), qualcuno sa di problemi noti col gps con la rom del 30 aprile jb? l'ho installata e (per quanto abbia provato) funziona tutto (tranne qualche problema quando cerco di selezionare dei testi), ma il gps non ne vuole proprio sapere. Ho anche fixato con gps fix impostando i satelliti europei, ma niente di niente. Provato con Sygic, resta sempre in attesa della connessione.
Ps: sono troppo nabbo anche per definirmi nabbo. Faccio mea culpa.
Sì, in effetti capita anche a me... Consigli?
Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2
uhm.. l'ho scaricato e la schermata che mi apre è quella dell'ingeneer mode. ho attivato agps ed epo (compreso dowload epo), ma lo stesso non ne vuole sapere. oddio, dopo qualche minuto e all'aperto sembra voler prendere, ma siamo ben lontani dal "qualche secondo". Adesso non so se ho fatto io qualche errore..