CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S4 VE GT-i9515, Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    E' probabile che tu non abbia installato una recovery modificata ( cwm o lewa ). Nel thread flash-recovery ecc. sempre sorto jiayu modding troverai le guide su come installare ( tra le altre cose) una recovery mod
    Esattamente quello che ho provato a spiegare io, ma forse sono stato troppo sintetico

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    piccolo OT:
    ringrazio tutti per il supporto e i suggerimenti per lo sviluppo di questa rom.
    ora ho cambiato device, e già mi sono messo all'opera, per i possessori dello ZOPO ZP810H aca HERO H7500,
    qui ho iniziato una nuova discussione per la mia prima rom per questo device!!!
    a presto!

  4. #103
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    piccolo OT:
    ringrazio tutti per il supporto e i suggerimenti per lo sviluppo di questa rom.
    ora ho cambiato device, e già mi sono messo all'opera, per i possessori dello ZOPO ZP810H aca HERO H7500,
    qui ho iniziato una nuova discussione per la mia prima rom per questo device!!!
    a presto!
    Siamo messi male se ogni mese cambi termilale....hihihihihi
    spero che non ci abbandonerai..a noi possessori del jiayu G3.

    Ciao

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cidan Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che ho provato a spiegare io, ma forse sono stato troppo sintetico
    ci sono riuscito... la pura è stata tanta, (per il cell appena arrivato) ma tutto ok!!!, non ho capito solo, dopo aver installato la 4.1.2, devo installare ancora una volta il recovery oppure è rimasto quello che avevo installato???

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S4 VE GT-i9515, Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' rimasta quella che avevi installato; la ROM di ervius ha,opportunamente, il ripristino della recovery di fabbrica disattivato

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi (ed Ervius principalmente), qualcuno sa di problemi noti col gps con la rom del 30 aprile jb? l'ho installata e (per quanto abbia provato) funziona tutto (tranne qualche problema quando cerco di selezionare dei testi), ma il gps non ne vuole proprio sapere. Ho anche fixato con gps fix impostando i satelliti europei, ma niente di niente. Provato con Sygic, resta sempre in attesa della connessione.
    Ps: sono troppo nabbo anche per definirmi nabbo. Faccio mea culpa.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cidan Visualizza il messaggio
    E' rimasta quella che avevi installato; la ROM di ervius ha,opportunamente, il ripristino della recovery di fabbrica disattivato

    Dopo un po di test,devo dire che hp solo un problema, le persone mi se tono piano, siccome nella ROM do e virus ci sono tantissimi parametri se qualcuno mi potesse spiegare come fare ne sarei grato...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, in effetti capita anche a me... Consigli?

    Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nieth Visualizza il messaggio
    Ragazzi (ed Ervius principalmente), qualcuno sa di problemi noti col gps con la rom del 30 aprile jb? l'ho installata e (per quanto abbia provato) funziona tutto (tranne qualche problema quando cerco di selezionare dei testi), ma il gps non ne vuole proprio sapere. Ho anche fixato con gps fix impostando i satelliti europei, ma niente di niente. Provato con Sygic, resta sempre in attesa della connessione.
    Ps: sono troppo nabbo anche per definirmi nabbo. Faccio mea culpa.
    Dunque, SECONDO ME QUINDI PARERE PERSONALE, non dovevi fixare con gps fix ma lasciare tutto così com era e fare il primo fix con MTK mobile uncle tools, attivando AGPS ed EPO...qualche secondo e fix perfetto.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uhm.. l'ho scaricato e la schermata che mi apre è quella dell'ingeneer mode. ho attivato agps ed epo (compreso dowload epo), ma lo stesso non ne vuole sapere. oddio, dopo qualche minuto e all'aperto sembra voler prendere, ma siamo ben lontani dal "qualche secondo". Adesso non so se ho fatto io qualche errore..

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy