Ervius, come ha scritto, ha cambiato telefono ed è già all'opera sul nuovo!!!
a me il GPS (con o senza EPO e AGPS) funziona bene, non perde segnale e il percorso è preciso.
Certo, a volte ci mette anche fino a 2 minuti per agganciare il segnale, ma poi nessun problema.
Ho il G3N.
Qualcuno sa come disabilitare il blocco della pubblicità? Mi serve un software che la usa.
Salve, uso l'ultima ics di ervius, e, come ho già scritto in basso post ho problemi di freezing della ui. Cercando su internet ho trovato varie persone che consigliavano di provare le opzioni disable hw overlay e force gpu rendering delle opzioni sviluppatore x risolvete questo problema. Averti voluto provare ma non trovo queste opzioni nel mio menu, esiste un percorso alternativo? Grazie
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
adarkar (22-05-13)
Le applicazioni che impediscono il caricamento dei banner pubblicitari sono state ba nate dal playstore (e se vogliamo c'è anche una certa logica in questo...).
Io ho sempre usato adfree ma questo genere di applicazioni c'è da reperirle altrove
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti
dato che monto sul mio G3 la ROM custom JB 4.1.2: AGG. 30.04.2013, spero di non sbagliare a postare qui questo problema; mi risulta impossibile aggiornare google maps, sebbene venga costantemente segnalato l'aggiornamento disponibile. Ricevo un messaggio d'errore relativo ad un pacchetto non correttamente firmato che mi invita a rimuovere la versione precedente. Ho provato anche a farlo, viso che ho i permessi di root sul dispositivo, ma ho ottenuto solamente l'impossibilità di reinstallare l'applicazione, in qualsiasi modo.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Suggerimenti?
Grazie mille.
salve, una domanda facile facile. Siccome sto vendendo il telefono vorrei mettere la rom pulita. Posso fare ripristina impostazioni di fabbrica o devo riflashare? dove vedo che versione della rom di ervius è?
Devi avere permessi di root ed un applicazione di File Manager che permetta di vedere i file di sistema. Io ho AnTek Explorer, il file hosts lo trovo seguendo queste cartelle:
Device (dispositivo) => etc => hosts (icona con scritto file).
Ho visto che basta tenerlo premuto per tot tempo e si può scegliere cosa fare, tra cui elimare.
Ultima modifica di molestolo; 22-05-13 alle 21:00
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
adarkar (01-06-13)