CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

come posso disabilitare l'antiADWARE? Ho bisogno di un software gratuito ma con pubblicità, senza pubblicità non ne vuole sapere, come faccio a disabilitare la protezione contro la pubblicità? Grazie, è importante per me. Se preferisci anche con email.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao ,preso da una settimana come muletto (in attesa del rientro del n7102) ora vorrei migliorare la rom ,preso su etotalk e mi hanno messo la loro rom cosi non capisco se ho l'g3 o g3n ?,,questo e il mio build g3-v2-by-dean@etotalk.com

Androidiano L'avatar di aldinik

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,preso da una settimana come muletto (in attesa del rientro del n7102) ora vorrei migliorare la rom ,preso su etotalk e mi hanno messo la loro rom cosi non capisco se ho l'g3 o g3n ?,,questo e il mio build g3-v2-by-dean@etotalk.com
    Hai il mio stesso build...del fantomatico Dean , scusa secondo te dopo g3 vedi la n??? non credo quindi il tuo come il mio è un G3.

Ciauzzz

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso build...del fantomatico Dean , scusa secondo te dopo g3 vedi la n??? non credo quindi il tuo come il mio è un G3.

Ciauzzz
    esatto!!!!!!!! dopo il g3 niente N ,avevo il dubbio infatti ,ok allora vado con la g3

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

da cwm quanto ci mette piu o meno a fare il backup ? il mio e fermo da 10 minuti con queste scritte:sd card space 12500, boking up boot image ........,che faccio attendo ancora?

Androidiano L'avatar di aldinik

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    da cwm quanto ci mette piu o meno a fare il backup ? il mio e fermo da 10 minuti con queste scritte:sd card space 12500, boking up boot image ........,che faccio attendo ancora?
    Dipende da quanta roba hai installato, comunque in linea di massimo non più di 15 minuti, anche a me ieri si bloccava su backing up boot image...dopo mezzora ho capito che c'era qualcosa che non andava.
    Ho sostituito la cwm 6.0.1.1. con quella specifica cwm_6.0.2.8_jiayu ed in 4 minuti ho fatto il nandroid backup

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Dipende da quanta roba hai installato, comunque in linea di massimo non più di 15 minuti, anche a me ieri si bloccava su backing up boot image...dopo mezzora ho capito che c'era qualcosa che non andava.
    Ho sostituito la cwm 6.0.1.1. con quella specifica cwm_6.0.2.8_jiayu ed in 4 minuti ho fatto il nandroid backup
    ciao mi passi il link dove prendere la 6.0.2.8? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

per quanto riguarda il gps , la mia esperienza è la seguente, con la rom originale funzionava malissimo, con questa dopo un paio di minuti si aggancia e va da dio.. io ho lasciato tutto com'era , non ho toccato nulla, più o meno mi prende 8/9 satelliti, non so se sono tanti o pochi ma sta di fatto che funziona, i percorsi che faccio in muntainbike sono perfettamente fedeli..

Quote Originariamente inviato da nieth Visualizza il messaggio
    uhm.. l'ho scaricato e la schermata che mi apre è quella dell'ingeneer mode. ho attivato agps ed epo (compreso dowload epo), ma lo stesso non ne vuole sapere. oddio, dopo qualche minuto e all'aperto sembra voler prendere, ma siamo ben lontani dal "qualche secondo". Adesso non so se ho fatto io qualche errore..

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buongiorno,

per quanto rigurda JB 4.2.2 è in programma qualcosa? o si aspetta il sorgente della 4.3???

Ervius, nostro salvatore, hai qualche idea??

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attila74 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il gps , la mia esperienza è la seguente, con la rom originale funzionava malissimo, con questa dopo un paio di minuti si aggancia e va da dio.. io ho lasciato tutto com'era , non ho toccato nulla, più o meno mi prende 8/9 satelliti, non so se sono tanti o pochi ma sta di fatto che funziona, i percorsi che faccio in muntainbike sono perfettamente fedeli..
    Ciao, ho anche io il tuo stesso "problema" per il gps, hai risolto ? che consigli avete ?

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio