CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 174
Discussione:

[ROM] Flash | jiayu g3 By ervius

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antine Visualizza il messaggio
    Infatti io non ho i contatti google sincronizzati, il campo eventi non me lo fa vedere se non installando app tipo go contacts ex
    cmq il campo c'è!

Quote Originariamente inviato da dottorNemo Visualizza il messaggio
    Buona sera

ho installato con successo e sto usando con soddisfazione l'ultima ROM di Ervius "ROM custom JB 4.1.2: AGG. 10.04.2013 ". Devo dire che è davvero ben fatta, funziona tutto benissimo ed anche sulla durata della batteria, non rilevo differenze sostanziali con la ROM originale. Ho notato tuttavia un comportamento anomalo, che mi sembra casuale: quando metto il terminale in carica, a volte, il led diventa rosso per un instante, per poi diventare magenta; quando succede, ho potuto constatare che il terminale non va più in deep sleep. Non sono riuscito a capire se quel led rosso per un secondo è dovuto a qualcosa, anche perchè non è un comportamento che ho riscontrato subito e non sempre si verifica.

Qualcuno sa darmi lumi in merito?
    Approfitto per fare ancora i complimenti ad Ervius per l'ottimo lavoro!

Grazie
    si, sulle altre rom nn lo vedi xchè il led rimane rosso in carica, xche il colore è "rosso", io ho voluto metterlo in blu, cosi potete verificare quando si accende anche il rosso col blu, sintomo che nn andrà poi in deep_sleep (riavviare dopo, quindi), e ti diro di piu, quando succede, il led fine carica è rosso+verde, siamo quindi sul giallognolo!!!!!
    e nn chiedetemi di toglierlo il led rosso, per il momento nn è possibile!!! (sdembra essere hardcoded o , penso io, sul kernel!!!!)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può indicare cortesemente qualche link a qualche guida su come montare la rom ? L'ho appena scaricata ma non ho mai montato rom in questo terminale. Non ho ben chiaro il procedimento da attuare...
    Help vi prego ...ho la versione g3n ,da quello che ho capito bisogna caricare la rom sulla sd e poi procedere con la ricovery mode ? Datemi un minimo di aiuto poi cammineró con le mie gambe

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega come mai non riesco a mettere il telefono in recovery mode ??? Una mattina che provo, con power e volume + mi spunta il robottino di android coricato con un triangolino rosso sulla "pancia" e resta così fino a quando si riavvia. Ho i permessi di root, il telefono è un 3gn help me !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    cmq il campo c'è!

si, sulle altre rom nn lo vedi xchè il led rimane rosso in carica, xche il colore è "rosso", io ho voluto metterlo in blu, cosi potete verificare quando si accende anche il rosso col blu, sintomo che nn andrà poi in deep_sleep (riavviare dopo, quindi), e ti diro di piu, quando succede, il led fine carica è rosso+verde, siamo quindi sul giallognolo!!!!!
    e nn chiedetemi di toglierlo il led rosso, per il momento nn è possibile!!! (sdembra essere hardcoded o , penso io, sul kernel!!!!)
    Grazie! Credo di aver capito meglio quello che succede. La cosa strana è che all'inizio, dopo aver messo la tua ultima ROM il led andava direttamente al magenta, senza passare dal rosso!
    Pazienza comunque, la cosa fastidiosa e che a volte devo proprio togliere la batteria per ripristinare il corretto funzionamento del deep sleep.

Ancora complimenti per il tuo lavoro e grazie!

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega come mai non riesco a mettere il telefono in recovery mode ??? Una mattina che provo, con power e volume + mi spunta il robottino di android coricato con un triangolino rosso sulla "pancia" e resta così fino a quando si riavvia. Ho i permessi di root, il telefono è un 3gn help me !!
    x info vai qui:
    http://www.androidiani.com/forum/jia...-jiayu-g3.html

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ervius per il post:

cormorano71 (26-04-13),gioygiovy (24-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorNemo Visualizza il messaggio
    Grazie! Credo di aver capito meglio quello che succede. La cosa strana è che all'inizio, dopo aver messo la tua ultima ROM il led andava direttamente al magenta, senza passare dal rosso!
    Pazienza comunque, la cosa fastidiosa e che a volte devo proprio togliere la batteria per ripristinare il corretto funzionamento del deep sleep.

Ancora complimenti per il tuo lavoro e grazie!
    pensa alle rom che nn ti avvisano proprio che il rosso sì è acceso..... ;-).....
    cmq, nn passerà mai x il rosso, rosso+blu= magenta, rosso+ rosso= rosso..... al max nn sì accende anche il rosso, e, in carica, vedrai solo il blu..... :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pensa alle rom che nn ti avvisano proprio che il rosso sì è acceso..... ;-).....
    cmq, nn passerà mai x il rosso, rosso+blu= magenta, rosso+ rosso= rosso..... al max nn sì accende anche il rosso, e, in carica, vedrai solo il blu..... :-)
    Ma magari!!!
    Comunque per ora gli è uscita così: lo metto in carica, si accende per un attimo il rosso e poi passa al magenta! Ho un G3 surrealista ;-)

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

al primo post, sezione JB, nuova rom build 30.04.2013, tutte le novità nella descrizione dell' aggiornamento della rom JB 4.1.2.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

al primo post, sezione JB, nuova rom build 30.04.2013, tutte le novità nella descrizione dell' aggiornamento della rom JB 4.1.2.....
    Grande ervius oltre a programmare viaggi anche nel tempo??

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Grande ervius oltre a programmare viaggi anche nel tempo??
    ehhh... magari potessi.....
    no, avevo messo 30 xchè, flashando, dico, sicuamente qualcosa andrà storto, e quindi un paio di giorni passano, invece: cambiati i paraolii, assemblati i pezzi, avvitata la candela, è partita bene al primo colpo, senza ingolfarsi!!!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

molestolo (27-04-13)

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio