Ma da sp_flashtool quale operazione hai selezionato dal menu a tendina?
Visualizzazione stampabile
Guarda ho fatti sia download,sia firmware upgrade sia erase ma sempre nulla.Ho anche provato a mettere solo il boot.img ma sempre nulla,ho anche messo il boot.img di altre versioni con il risultato del loop del telefono... Insomma credo di averle provate tutte.Adesso mi chiedo il boot.img è scompattabile ed editabile?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Brutta storia.
Certo che è strano forte che alla prima vada e alla seconda no, eh?
Ora mi chiedo se devo aspettarmi lo stesso anche io.
Puoi provare con questa guida, ma che indendi fare?
Nulla solo vedere le differenze tra i due ma credo che passerò troppo lavoro.Riguardo la tua situazione io non proverei a riflashare la stessa versione...non si sa mai...
Sei sicuro al 100% di avere un auo45 come display? Come hai verificato? Chiedo perchè da qualche parte ho letto che se si ha un display sensibile a 5 tocchi si ha un LG, mentre se è a 10 si ha un AUO45, cosa inesetta quindi non basta quel test per identificare il display.
Per verificare il modello del display si hanno tre possibilita:
1- tramite riga di comando:
2- tramite MTK Droid Tools:Quote:
1)type: su
2)give permissions in superuser
3)type and enter: cat /proc/cmdline
watch value after lcm=… its "auo" or "lg"
- premere root e sulle informazioni sarà presente il modello dopo la dicitura "LCD Driver IC"
3- Metodo più semplice che ho scoperto semplicemente guardando tra le opzioni di Mobile Uncle Tools:
- Engineer Mode
- Engineer Mode (MTK)
- Other Extra (è l'ultima tab)
- Device Info (la voce del display è quella indicata dopo la dicitura LCM).
N.B. Ripeto, non è vero che se si ha un display sensibile a 5 tocchi si ha un LG, mentre se è a 10 si ha un AUO45, dato che io personalmente mi ritrovo con il display 0-hx8394_lg47 che è sensibile a 10 tocchi (ho verificato personalmente). Quindi occhio.
:)
Solo che è strano che alla prima non si scassa ma solo alla successiva.
Non è che non ti credo eh, è solo che sta cosa mi sembra allucinante, così come il fatto che flashando un'altra rom non vada.
Hai un backup della nvram? Hai provato a metterla su?
EDIT:
ho quotato un messaggio ma non trovo più l'originale.
Ops, trovato, era di stamattina. Comunque va bene lo stesso.
Si, infatto avevo letto anche io (e devo averlo riportato) che c'è anche LG a 10 tocchi.
Io lo ordinato un paio di giorni dopo l'uscita ufficiale, a metà aprile e ha un AUO.
Il tuo di quando è? E' recente?
Credo di capire che la versione V2.0 l'abbiano fatto appunto per il LG a 10.
A me ora va, come andava prima a sunvit. Solo che se non chiarisco la situazione non mi azzardo a toccarlo da così come sta.
Solo che è strano che alla prima non si scassa ma solo alla successiva.
Non è che non ti credo eh, è solo che sta cosa mi sembra allucinante, così come il fatto che flashando un'altra rom non vada.
Hai un backup della nvram? Hai provato a metterla su?
EDIT:
ho quotato un messaggio ma non trovo più l'originale[/QUOTE]
Si ho un backup della nvram e per la verità ho provato a metterlo solo nella ROM del 2407 ed ora che ci penso lo flasho nella 422 vediamo come va...Adesso però sono fuori.