Riguardo al mio problema pensavo a parte qualcuno su needrom che ha il brick con auo ne hai trovati altri?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riguardo al mio problema pensavo a parte qualcuno su needrom che ha il brick con auo ne hai trovati altri?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Ho trovato due su un forum russo che dicono che non sono riusciti a tornare indietro.
Però non dicono se poi hanno provato a rimettere la V2.0 e con quale esito.
Inoltre la traduzione con e abbastanza confusa e ambigua.
Tu su quale discussione su needrom hai trovato del problema?
Da quanto ho capito, da Kitkat le app non possono più scrivere direttamente SD, lo può fare solo l'utente media_rw.
Non è che il problema che riscontrate è dovuto al fatto che le rom che usate voi (borx?, aosp?) hanno la memoria interna e la sd swappate (così come la G4S-20140724)?
Potreste provare i seguenti step e vedere se funziona?
- tramite un filesystem browser andare in /mnt/sdcard1
- creare la directory TitaniumBackup
- da TiB, entrare nel menu principale
- selezionare Preferenze...(sez. Generale)->Percorso cartella di backup
- selezionare la directory create sotto /mnt/sdcard1 anzichè quella in /mnt/sdcard0
IMO, sta cosa dei mountpoint swappati è un cagata pazzesca.
Ciao, provato.... Stesso problema. Addirittura ultimate backup riesce a salvare le app ma non i dati delle app... Vai a sapere....
Si, li avevo letti :)
Credo che questo zip faccia la stessa cosa, ma in modo più user friendly, ossia anche chi non capisce niente di vold e simili lo può flashare da recovery :)
Per chi volesse vederlo, è qui :)
Confermo, da stamattina stò provando la "AOSP Solyanka" presa da needrom, ha le memorie swappate e TiB funziona bene.
Secondo me è la prima 4.4.2 non ufficiale che funziona a dovere è stabile e fluida, ho provato velocemente tutte le app e nessuna dà problemi, mi rimane da testare il gps e la durata della batteria...
L'unica incertezza è che appena flashata appare il wizard di cfg in russo e per cambiare la lingua devi andare un po' a memoria o a tentativi.
Comunque dalla prima impressione sembra una buonissima rom.
Hai provato la v5.1 del 13 agosto, o la v6 di ieri?
Aggiornamento:
Ho installato la v6 del 14 agosto, cioè la "Solyanka V6 or Anroid L"
(eh si, c'è un errore di scrittura nel titolo su NeedRom :p )
Ebbene, è la migliore rom che io abbia mai provato su questo dispositivo, semplicemente perfetta, funziona tutto alla perfezione :)
Prima avevo la TF Android L Style, che andava bene, ma aveva qualche minuscolo bug, più o meno fastidioso
L'unica accortezza necessaria è sostituire il GPS.CONF preesistente con quello fatto ad hoc, altrimenti le app che usano il GPS ci mettono un pochino ad agganciare, invece col file corretto in max 7 secondi (tempo peggiore) agganciano il segnale :)
Inoltre, a chi dovesse interessare, TiB NON funziona :(
(Ma nei commenti degli altri utenti dicono di si, mah)
Dunque ho provato la 5.1 prima e TiB come gia detto funzionava bene. Adesso ho messo la v6 e TiB funziona bene anche su questa, io però non ho swappato le SD. Se lascio la cartella che contiene i backup su sd1, posso solo ripristinare perché è in sola lettura. Se invece voglio fare anche i backup devo spostare la cartella su sd0.
Comunque la 5.1 ci ha messo un eternità a fixare i satelliti e anche dopo un apparente fix, l'aggancio mi pare poco stabile.
Adesso é un giorno che ho la v6 ma la 5.1 mi sembra sensibilmente più performante.
....Sulla v6 antutu mi fa da 21k a 25k l'ho provato 5 volte e non mi da mai lo stesso risultato.