Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WincenT999
Antutu con la dalvik fa fra 29500 e 30500
Come faceva già notare qualcuno, antutu nell'ultima versione ha rivalutato al rialzo i punteggi dei test.
Il mio con la 20140724 faceva sugli 26800, ora sta anche quella su quei punteggi.
Quote:
WincenT999
con art dovrebbe migliorare un po'.
Se leggi il forum russo dove scrive l'autore di quelle rom, lui stesso insiste col rispondere a chi ne parla che ART sul MT6592 non va.
Cioè proprio non esiste.
Nada da nada.
Puoi pure selezionarlo, ma tanto userà Dalvik.
Quote:
WincenT999
Ma non si era detto che con la v.3 il consumo di ram era stato ridotto di un bel po'? Chi ha la v.3 può confermarlo?
Io, per quel poco che la ho tenuta su, posso dirti che vedevo liberi 1,4GB
Quote:
WincenT999
Ah lo sfondo di default fa cag*re... LOL
Ahah!
Vabbè dai...fossero questi i problemi.
Tanto io lo personalizzerei comunque.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Se leggi il forum russo dove scrive l'autore di quelle rom, lui stesso insiste col rispondere a chi ne parla che ART sul MT6592 non va.
Cioè proprio non esiste.
Nada da nada.
Anch'io l'avevo letto. Però una volta su una custom rom selezionando art, qualche app smise di funzionare correttamente, problemi che si furono poi risolti reimpostando dalvik, da allora ho cominciato ad avere qualche dubbio su tale affermazione. Per il consumo di ram mi chiedo perché mai una Aosp debba consumare il doppio di ram appena avviata?!? Ma sarà veramente basata su una v.3?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Cioè proprio non esiste.
Nada da nada.
Anch'io l'avevo letto. Però una volta su una custom rom selezionando art, qualche app smise di funzionare correttamente, problemi che si furono poi risolti reimpostando dalvik, da allora ho cominciato ad avere qualche dubbio su tale affermazione. E anche perché con antutu mettendo art puntualmente il punteggio aumentava. Sarà un caso? Boh! Per il consumo di ram mi chiedo perché mai una Aosp debba consumare il doppio di ram appena avviata?!? Ma sarà veramente basata su una v.3?[/QUOTE]
-
Scusate volevo modificare il messaggio, ma l'app androidiani me l'ha duplicata ...
...Ah no, guardando meglio ho sbagliato invece di modificare il messaggio, mi son quotato da solo o_O :-[
-
Quote:
WincenT999
Beh la uso da sole 6 ore. Non conosco i bug della v.3. L'unico bug trovato per ora: in modalità aereo non puoi riattivare il WiFi. Però il problema si aggira disattivando solo la sim. La fluidità sembra molto buona. Tib funziona benissimo, Xposed framework pure. Il GPS ha fixato velocemente. Antutu con la dalvik fa fra 29500 e 30500, con art dovrebbe migliorare un po'. Graficamente mi pare molto simile alla v6. Ma non si era detto che con la v.3 il consumo di ram era stato ridotto di un bel po'? Chi ha la v.3 può confermarlo? Perché qui siamo ancora a quota 1gb appena acceso!!
Insomma per ora tutto bene. Ah lo sfondo di default fa cag*re... LOL
Io ho la v6, e la trovo perfetta, non ha dei bug che la stock invece aveva :)
Volendo vedere il pelo nell'uovo, ogni tanto ci sono dei momenti di lag, il sistema rallenta abbastanza, ma dopo qualche istante si riprende... Niente di fastidioso, perchè succede molto raramente, come una volta ogni 3 giorni, ma non sono riuscito a capire da cosa possa dipendere, non riesco a correlare il rallentamento con alcuna circostanza :(
Proverò la V7 appena possibile, ovviamente non prima di un bel nandroid della v6 ;)
Quote:
LamaSaldaSprone
Cioè proprio non esiste.
Nada da nada.
Quoto, se viene selezionato, appare come selezionato, propone il riavvio, insomma, pare che funzioni, ma invece è "finto", perchè continua ad usare Dalvik, anche se dopo il riavvio scrive "ART" :)
-
Però l'unica fonte che dice che Art non è supportata con 6592 è VovaVafin, per carità non smentisco in modo categorico, però quanto meno qualche dubbio lo devo sollevare...
Dunque, in effetti con le rom di VovaVafin lo score antutu non cambia se si imposta art, il che fa effettivamente pensare che la scelta venga ignorata.
Con altre rom custom rom 4.4.2 però ho provato diverse volte a selezionare ART Runtime e Antutu ha sempre incrementato di circa 1000 punti e ripeto qualche volta ho avuto qualche problema di stabilità forse dovuto a xposed che non sposa bene art (almeno pensavo).
Poi se si fa una ricerca sul web non si trova nulla a riguardo anzi se si ricerca "MTK 6592 support Art Runtime" si trovano in testa molti venditori che pubblicizzano il supporto di art da parte dei processori 6592.
Da qui si potrebbe anche ipotizzare che lo sviluppatore della Solyanka abbia deciso lui di inbire/escludere la art runtime....
-
Quote:
Tennic
Io ho la v6, e la trovo perfetta,......
Proverò la V7 appena possibile, ovviamente non prima di un bel nandroid della v6 ;)
Ho provato la V7 installandola dopo la stock V1.Sembrava interessante,aveva la memoria principale settata sulla SD come vorrei io ma....ha il problema del ripristino delle app con Titanium.
Ovvero ti dice "errore analisi pacchetto" e non ripristina un bel niente.
provato anche a ripristinare le app estraendole dal nandroid backup utilizzando l'app 2nandroid manager" ma anche li non rispristina un fico secco...
Per cui tolta e rimesso la 4.2.2 stock deodexata.
E' un vero peccato anche perche' vibravano anche i tasti inferiori che di solito con molte KK non vibrano....
La KK definitiva,almeno per me,deve ancora uscire.
Ciao
-
Quote:
forzalaquila
Ho provato la V7 installandola dopo la stock V1.Sembrava interessante,aveva la memoria principale settata sulla SD come vorrei io ma....ha il problema del ripristino delle app con Titanium.
Ovvero ti dice "errore analisi pacchetto" e non ripristina un bel niente.
provato anche a ripristinare le app estraendole dal nandroid backup utilizzando l'app 2nandroid manager" ma anche li non rispristina un fico secco...
Per cui tolta e rimesso la 4.2.2 stock deodexata.
E' un vero peccato anche perche' vibravano anche i tasti inferiori che di solito con molte KK non vibrano....
La KK definitiva,almeno per me,deve ancora uscire.
Ciao
Avevi provato la V6? Dicevano che TiB li funzionava perfettamente...
-
Avevo la 5.qualcosa,quella prima della 6 ed in effetti TB funzionava... Ma non vibravano i tasti sotto.... KK per sto coso mi sembra come la coperta corta....ciao :D
-
Quote:
forzalaquila
Avevo la 5.qualcosa,quella prima della 6 ed in effetti TB funzionava... Ma non vibravano i tasti sotto.... KK per sto coso mi sembra come la coperta corta....ciao :D
La v6 è perfetta, ed i tasti vibrano ;)