CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 75 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Per me invece dalla v2 in poi viene sempre riscritto il firmware del touch e ne é la riprova che dal v3 si passa alla v2 senza problemi . Mentre dalla v3 alla v1 touch sballato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sunvit per il post:

    forzalaquila (24-09-14)

  3.  
  4. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Per me invece dalla v2 in poi viene sempre riscritto il firmware del touch e ne é la riprova che dal v3 si passa alla v2 senza problemi . Mentre dalla v3 alla v1 touch sballato.
    e certo perche' sia la v2,che la v3 e la v4(e derivate...) oltre a flashare il nuovo firmware hanno anche il driver relativo.
    La v1 non flasha nulla ma ormai il firmware e' cambiato e lei ha il vecchio driver che non va piu' bene.
    I due kernel su needrom,quasi sicuramente, hanno il driver per il nuovo firmware e vanno a sostituire i boot.img originali della versione 4.2.2 e v.4.4.2 V1...ma questo e' da provare almeno per me
    Anzi penso che lo faro' presto visto che ormai ho il nuovo firmware nel touch in seguito al flash dela chilapos che deriva dalla V4
    Provero' a reinstallare la v1 e successivamente a cambiare il kernel con uno di quelli di NeedRom.....
    spero di ritrovarmi con un mattoncino
    ciao

  5. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quindi da quello che dici tu io dovrei riuscire a riparare il mio g5s...ne dubito parecchio

  6. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Bè io ci provo. Però il mio è il G4S. Ti faro' sapere. Ciao

  7. #355
    Androidiano L'avatar di erfae


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    España
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per qualsiasi domanda sul SPAOSP Mod Rom è possibile controllare me.

  8. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    buone nuove almeno per chi ha il G4S scalibrato ma a questo punto immagino anche per gli G5S
    Andiamo con ordine e spero abbiate pazienza di leggerlo tutto:
    1) La mia ROM installata e funzionante e' la Chilapos che e' praticamente una KK V4 ripulita.Entrato in recoveri e fatto un backup.la recovery usata e' la carliv touch
    2) Installo la ultima V8 russa che e' una 4.4.3 basata pero' sulla KK stock V1.Infatti il touch e' scalibrato
    3) Scarico da NeedRom il kernel "aggiustatouch" che e' chiamato "compatibility".Riavvio in recoveri(sempre la carliv touch),lo flasho,reboot e voila' touch perfetto!
    4) Spengo tutto,stacco la batteria e con FlashTool formatto tutto e scarico la 4.2.2 stock versione 20140609-150354(ma va bene anche un altra) con recovery modificata (JY-G4S_140410__recovery_140430-123647.img).Reboot e touch scalibrato con pulsanti inferiori non funzionanti(cioe' non vibrano ma neanche funzionano!!)
    5) Scarico da NeedRom l'altro kernel "aggiustatouch" che e' chiamato "Custom Kernel for Jiayu G4S MT65922".Riavvio in recoveri,lo flashi e voila' touch perfetto e tasti operativi
    6) Decido di rimettere il mio backup...
    7) Stessa procedura con FlashTool per caricare la Chilapos e recovery Carliv,dopo il flash riavvio direttamente in recovery,ricarico il backup fatto all'inizio e riavvio.....

    IMEI PERDUTI!!!

    Ripristanati con MTKDroidTools et voila'...tutto come prima!!!

    Grazie a quelli di TeamForce il problema del touch e' un vecchio problema!
    ole'!

    buona serata

  9. #357
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    - SPAOSP TF invece che si installa da recovery se scegli in fase di installazione "G4S" ti mette i driver vecchia versione, se invece scegli "G4S V3" ti mette i driver compatibili con la nuova versione del firmware, senza aggiornare il firmware (ripeto questa è una mia supposizione).
    Io invece mi ero fatto l'idea che l'opzione V3 servisse per usare un boot.img della V3 per chi è già >V1.
    Una volta messa la SPAOSP V3, puoi rimettere una ROM >V1, ma non precedenti.

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Nella Solyanka v7 di progressi sulla memoria non se ne sono visti. Subito dopo il flash da recovery all'avvio è impegnata circa 1GB di ram.
    V8, mi riferivo alla V8.
    Dice addirittura che le app installate non arrivano ad occupare nemmeno una pagina intera.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 24-09-14 alle 23:30
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    A questo punto perché non si può riflashare il firmware "precedente" allo stesso modo?
    Forse perchè non lo hanno rilasciato?

    Per il G4 quad core rilasciarono una rom in cui il touch non andava tanto bene.
    In seguito rilasciarono il solo firmware del touch da flashare tramite una app che era integrata nella rom (e che nelle versioni succesive hanno rimosso).
    Se ti interessa dare un'occhiata, sulla pagina dei download per G4B di jiayu.es ci sono ancora i link per il "Firmware Tactil" e "
    Reparar Firmware Tactil fallido".
    L'app non c'era su playstore, ma da qualche parte la ho conservata...se interessa anche quella fammi sapere.

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha capito realmente a fondo qual è questo benedetto problema del touch introdotto con la V.3?
    Per la precisione è stato introdotto - male - con la V2 e sistemato dalla V3.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #359
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    buone nuove almeno per chi ha il G4S scalibrato ma a questo punto immagino anche per gli G5S
    Andiamo con ordine e spero abbiate pazienza di leggerlo tutto:
    1) La mia ROM installata e funzionante e' la Chilapos che e' praticamente una KK V4 ripulita.Entrato in recoveri e fatto un backup.la recovery usata e' la carliv touch
    2) Installo la ultima V8 russa che e' una 4.4.3 basata pero' sulla KK stock V1.Infatti il touch e' scalibrato
    3) Scarico da NeedRom il kernel "aggiustatouch" che e' chiamato "compatibility".Riavvio in recoveri(sempre la carliv touch),lo flasho,reboot e voila' touch perfetto!
    4) Spengo tutto,stacco la batteria e con FlashTool formatto tutto e scarico la 4.2.2 stock versione 20140609-150354(ma va bene anche un altra) con recovery modificata (JY-G4S_140410__recovery_140430-123647.img).Reboot e touch scalibrato con pulsanti inferiori non funzionanti(cioe' non vibrano ma neanche funzionano!!)
    5) Scarico da NeedRom l'altro kernel "aggiustatouch" che e' chiamato "Custom Kernel for Jiayu G4S MT65922".Riavvio in recoveri,lo flashi e voila' touch perfetto e tasti operativi
    6) Decido di rimettere il mio backup...
    7) Stessa procedura con FlashTool per caricare la Chilapos e recovery Carliv,dopo il flash riavvio direttamente in recovery,ricarico il backup fatto all'inizio e riavvio.....
    Quandi a quanto pare, come avevo già ipotizzato, puoi cambiare rom, ma rimani legato ai kernel moddati. Oppure sbaglio?
    Cioè, sei riuscito a mettere la 4.2.2 dopo aver cambiato boot.img. Ma se metti un'altra 4.2.2 funziona? Oppure devi flashare nuovamente il boot.img?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  12. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio

    V8, mi riferivo alla V8.
    Dice addirittura che le app installate non arrivano ad occupare nemmeno una pagina intera.
    Confermo... Provata stamattina per una mezz'oretta...

    Qualche raro testo non tradotto, come nel riavvio, dove in inglese scrive che l'operazione cancellerà i file temporanei e riavvierà il sistema
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 36 di 75 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy