CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 75 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono perso. Scusate. Una sola cosa vorrei sapere, voglio mettere una ROM KitKat che funzioni la vibrazione dei softkey , la v8 solyanka posso metterla ? Come base avevo installata la v1 stock.
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono perso. Scusate. Una sola cosa vorrei sapere, voglio mettere una ROM KitKat che funzioni la vibrazione dei softkey , la v8 solyanka posso metterla ? Come base avevo installata la v1 stock.
    Grazie
    Si, nella V8 funziona la vibrazione...

Tuttavia, secondo me deriva da chissà quale rom, dato che ha funzioni non previste sullo Jiayu, come ad esempio la rilevazione impronte digitali

Appena ho modo provo la V7
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

carx (25-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Si, nella V8 funziona la vibrazione...

Tuttavia, secondo me deriva da chissà quale rom, dato che ha funzioni non previste sullo Jiayu, come ad esempio la rilevazione impronte digitali

Appena ho modo provo la V7
    sara un porting di sai quale terminale. al momento ho la borx. è molto bella ma la vibrazione mi manca...e alcune app crashano...

con la solyanka, quanto ho installato la v5 ho avuto problemi con l imei , infatti poi sono passato a questa perché non riuscivo a recuperarlo in alcun modo. spero che con l ultima versione non mi succeda.
    mi è successo che con mobiluncle non trovava il backup nonostante era nella SD, tramite il PC con MTK droid tool non riconosceva il terminale...strano..

poi ho trovato un altro metodo per ripristinare l imei ma non l'ho provato. si tratta di un programmino sul PC che ti crea un file col tuo imei e poi lo vai a sostituire nella cartella nvram tramite root.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

A me la v8 non vibrava...

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    buone nuove almeno per chi ha il G4S scalibrato ma a questo punto immagino anche per gli G5S.....
    Appena provato sul mio g5s ma niente da fare scalibrato era e scalibrato è rimasto.
    Riassumo ciò che ho fatto:
    Installata la kkv4
    Acceso e spento il g5S in modo da aggiornare il touch con i driver della v4
    Installata la kkv1
    Installata la recovery
    Installata la patch G4Sv4Patch.zip
    Acceso e touch sempre scalibrato.
    Ultima modifica di sunvit; 25-09-14 alle 16:04

Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Io invece mi ero fatto l'idea che l'opzione V3 servisse per usare un boot.img della V3 per chi è già >V1.
    Infatti dovrebbe essere così.

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Una volta messa la SPAOSP V3, puoi rimettere una ROM >V1, ma non precedenti.
    Questo invece penso non sia vero, perché usando l'opzione G4S V3 anzichè metterti il boot.img della v.1 ti mette quello >v2
    L'unica incertezza rilevante che mi rimane, è che la procedura tramite recovery possa o meno aggiornare anch'essa il firmware in qualche altro modo.
    Quello che hai descritto prima per l'aggiornamento del firmaware del tuo vecchio G4 è la dimostrazione che tale procedura può essere messa in atto anche in altri modi.

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per aggiornare il firmware? Scrivere in NVRAM? inviare comandi in qualche modo (quale?) direttamente all'hardware (non vedo come flashtools possa farlo)? Altro?

Con flashtool inserisco una nuova ROM "checcando" determinati files, e tali files finiranno sulla memoria del telefono: cambiando ROM e flashando i medesimi files precedenti mi aspetto di tornare indietro, ma abbiamo visto che invece non è così.

Al che mi sarei aspettato che qualche comando aggiuntivo (magari con le installazioni da recovery, o ai reboot) flashasse quel che chiami "firmware del touch".
    A questo punto perché non si può riflashare il firmware "precedente" allo stesso modo? Perché è solo nel chip del touch e nessuno ce l'ha? Se esiste un comando per flashare il firmware, mi aspetto che ce ne sia uno per salvarlo da qualche parte, quindi salvandolo prima di inserire la V.3 mi aspetto di poter tornare al punto di partenza.
    Qualcuno ha capito realmente a fondo....
    Grazie :-)
    Neanch'io ho individuato il preciso istante nella procedura con SPFT che viene aggiornato il firmware del touch, l'unica cosa certa è che viene sicuramente aggiornato.
    Quello che fa ricadere i sospetti su SPFT è che per aggiornare si usa l'opzione "firmware update" che a logica.......
    In ambiente PC la procedura di aggiornamento delle varie periferiche (Masterizzatori, schede madri, stampanti) talvolta non è reversibile ma non è detto che sia impossibile. Le procedure di aggiornamento dei firmware sono gestite la maggior parte delle volte da software proprietari delle varie hardware-house che in base alle loro politiche o esigenze decidono di permettere o meno il downgrade.
    Jiayu probabilmente non ha interesse a rendere disponibili i vecchi firmware dei touch, e oltretutto dovrebbe fornire sia quello per AUO che per LG (sicuramente diversi fra di loro visto i problemi che abbiamo avuto). Poi avere i propri utenti con configurazioni hardware troppo diversificate si tradurrebbe in maggiori difficoltà/costi nel fornire loro aggiornamenti di qualità. Ecco quindi la scelta di rilasciare un firmware unico per AUO e LG.
    Quello che scoccia un po' è vedersi preclusa la possibilità di tornare indietro alla 4.2.
    Sarebbe stato bello se Jiayu avesse rilasciato un kernel per <v.2 compatibile con il nuovo firmware, ma per nostra fortuna ci hanno pensato quelli di TF a cui bisognerebbe fare almeno un applauso.
    Ultima modifica di WincenT999; 26-09-14 alle 08:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Appena provato sul mio g5s ma niente da fare scalibrato era e scalibrato è rimasto.
    Riassumo ciò che ho fatto:
    Installata la kkv4
    Acceso e spento il g5S in modo da aggiornare il touch con i driver della v4
    Installata la kkv1
    Installata la recovery
    Installata la patch G4Sv4Patch.zip
    Acceso e touch sempre scalibrato.
    ciao qualche considerazione sperando di poterci capire qualcosa:
    1) installando la V4 lo schermo e' calibrato oppure no?
    2) Nel mio caso si e si scalibra tornando indietro alla V1 o precedenti.E' cosi anche per te?
    3) Che tipo di display hai?Il mio e' LG 10 tocchi
    4) Ultima cosa ma forse non trascurabile....le prove che io ho fatto sono andate cosi' come descritte...ma su un G4S...e tu mi sembra stia parlando di un G5S che sara' molto simile ma forse non abbastanza.
    Ciao e buona serata

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

Guarda io ho il g5s brikkato da agosto installando la v2 e fino ad oggi non sono riuscito a sbloccarlo neanche con il tentativo di oggi.
    Sicuramente perché il display é da 4.5 e non 4.7.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao qualche considerazione sperando di poterci capire qualcosa:
    1) installando la V4 lo schermo e' calibrato oppure no?
    2) Nel mio caso si e si scalibra tornando indietro alla V1 o precedenti.E' cosi anche per te?
    3) Che tipo di display hai?Il mio e' LG 10 tocchi
    4) Ultima cosa ma forse non trascurabile....le prove che io ho fatto sono andate cosi' come descritte...ma su un G4S...e tu mi sembra stia parlando di un G5S che sara' molto simile ma forse non abbastanza.
    Ciao e buona serata
    Sunvit ha un G5S e le risposte sono diverse rispetto a quelle che riceveresti da chi ha il G4S.
    1) si
    2) idem
    3) è irrilevante relativamente alle due domande precedenti
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "LamaSaldaSprone" post=6126482
    Io invece mi ero fatto l'idea che l'opzione V3 servisse per usare un boot.img della V3 per chi è già >V1.
    Infatti dovrebbe essere così.

Quote Originariamente inviato da "LamaSaldaSprone" post=6126482
    Una volta messa la SPAOSP V3, puoi rimettere una ROM >V1, ma non precedenti.
    Questo invece penso non sia vero, perché usando l'opzione G4S V3 anzichè metterti il boot.img della v.1 ti mette quello >v2
    Questa tua ultima obbiezione non mi pare molto chiara.
    Vuoi dire che dopo aver messo la SPAOSP V3 puoi rimettere, oltre alle ROM >V1, anche le precedenti???
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 37 di 75 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio