Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Dopo aver usato per un bel po' di tempo la rom chilapos che andava molto bene ho provato la ufficiale v5 ma il dialer e altre cosette erano in cinese e l'ho tolta subito. È da tre giorni che ho su la MG Custom sempre presa da needrom. Ebbene è una v5 ripulita e alleggerita veramente scattante e stabile. Insomma molto buona. Da dire che sia con la chilapos ma soprattutto con questa ultima che ho installato il GPS funziona molto meglio. Ovvero il fix è rapidissimo e pensate che non hanno nessun gps.conf configurato!!! Cioè proprio non c'è il file.... Certo la navigazione e sempre molto imprecisa e io continuo ad utilizzare la mia antennina GPS Bluetooth da 13 euro. Consiglio di provarla. Ciao
-
Guarda io la MG l'ho provata e l'ho tolta infatti non so perchè il telefonino mi rimaneva bloccato alla richiesta PIN (proprio congelato)
Non so se ha senso ma il problema me lo ha fatto solo dopo che l'ho caricato da spento.
-
Se intendi il PIN della scheda SIM non posso risponderti in quanto io l'ho disabilitato da sempre.
Confermo comunque che, finora, non mi si è mai bloccato.
-
-
la sto provando anche io la MG e fino ad ora nessun problema... nemmeno con il PIN...
L'unica cosa che ho notato è che nelle info della ROM riporta la versione della V3 nel numero build (20140704) mentre da quello che c'è scritto su needrom l'autore dice che è basata sull'ultima stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilopippo
la sto provando anche io la MG e fino ad ora nessun problema... nemmeno con il PIN...
L'unica cosa che ho notato è che nelle info della ROM riporta la versione della V3 nel numero build (20140704) mentre da quello che c'è scritto su needrom l'autore dice che è basata sull'ultima stock...
In realtà 20140704 corrisponderebbe alla V1.
-
La baseband è dell'ultima stock sicuramente. Il difetto al build.prop alla voce .model è lo stesso dell'ultima stock.... Due indizi fanno una prova.. .
-
titanium con quest'ultima stock o con la mg custom che state provando funziona?
-
Quote:
Brolyssjl
Le stock non hanno mai avuto problemi con TiB.
-
Quote:
Brolyssjl
con entrambe funziona benissimo