Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Strano problema...Hai provato anche format all?
Se hai intenzione di provare ricorda di fare un backup della nvram.
Purtroppo si... e senza risultati...
Alla fine ho perso "solo" la recovery, tanto il cell non lo spengo mai, la sera lo metto in modalità aereo e lo riattivo la mattina.
Però la cosa mi da veramente fastidio perchè succede solo con le versioni KK. Con le versioni JB 4.2.2 tutto perfetto.
-
E se torni a 422 e poi installi la stock facendo firmware upgrade?
-
Ciao ragazzi,è da qc mese che vi seguo in silenzio perché sono interessato ad acquistare il G4s. Così d'impulso consigliereste l'acquisto di questo smartphone? Quali sono i punti forti e deboli? Vi ringrazio in anticipo!
-
3 allegato(i)
Ciao, sto provando a modificare la ROM sul mio Jiayu ma flashtool mi da questo problema:
Allegato 125251
Allegato 125253
Il disco E: è quello che vede nel telefono.
Ho provato da diversi sistemi operativi (XP, 7, 8) ma il problema è sempre quello. Avete qualche suggerimento? Grazie!
-
Devi selezionare firmware upgrade ma prima fatti un backup della nvram
-
Quote:
sunvit
Devi selezionare firmware upgrade ma prima fatti un backup della nvram
Perfetto, tutto funzionante alla perfezione!!
Grazie mille!
-
Quote:
sunvit
E se torni a 422 e poi installi la stock facendo firmware upgrade?
Per scrupolo l'ho rifatto questa mattina.... nulla da fare, ne boot logo ne boot animation..
Lo terrò così... in compenso funziona SKY GO :-)
Ora sto imprecando contro il gps che non ne vuole sapere...
Almeno quello, e che cavolo...
-
Ciao a tutti c é qualcuno che può mettere una guida per installare una nuova ROM io ho ancora la 4.2.2 europea volevo cambiarla ma non saprei da dove iniziare grazie
-
Quote:
forzalaquila
Ciao a tutti. Dopo aver usato per un bel po' di tempo la rom chilapos che andava molto bene ho provato la ufficiale v5 ma il dialer e altre cosette erano in cinese e l'ho tolta subito. È da tre giorni che ho su la MG Custom sempre presa da needrom. Ebbene è una v5 ripulita e alleggerita veramente scattante e stabile. Insomma molto buona. Da dire che sia con la chilapos ma soprattutto con questa ultima che ho installato il GPS funziona molto meglio. Ovvero il fix è rapidissimo e pensate che non hanno nessun gps.conf configurato!!! Cioè proprio non c'è il file.... Certo la navigazione e sempre molto imprecisa e io continuo ad utilizzare la mia antennina GPS Bluetooth da 13 euro. Consiglio di provarla. Ciao
Ciao io ho installato la MG v6.5, ma non riesco a far andare il GPS.
Mi potete consigliare su come riconfigurare il GPS, cancellando e ripristinando i file corretti (con l'aiuto di RootExplorer e MTK Mobileuncle)
Grazie.
-
Ragazzi, con l'app JIAYU.ES c'è disponibile la 4.4.2 KK official da installare con CWM recovery o Carliv recovery.
Qualcuno che la prova??? ;-)
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App