Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Ragazzi, con l'app JIAYU.ES c'è disponibile la 4.4.2 KK official da installare con CWM recovery o Carliv recovery.
Qualcuno che la prova??? ;-)
Non è official, è official jiayu.es
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="gianxperia" post=6272143]Ragazzi, con l'app JIAYU.ES c'è disponibile la 4.4.2 KK official da installare con CWM recovery o Carliv recovery.
Qualcuno che la prova??? ;-)
Non è official, è official jiayu.es[/QUOTE]
Si lo so, ma di solito queste di jayues vanno bene e mi chiedevo se i vari bug di cui ho letto su KK per il nostro terminale fossero fixati in questa ROM.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Si lo so, ma di solito queste di jayues vanno bene e mi chiedevo se i vari bug di cui ho letto su KK per il nostro terminale fossero fixati in questa ROM.
Quali nello specifico?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="gianxperia" post=6272521]Si lo so, ma di solito queste di jayues vanno bene e mi chiedevo se i vari bug di cui ho letto su KK per il nostro terminale fossero fixati in questa ROM.
Quali nello specifico?[/QUOTE]
App che crashano, GPS, segnale 3G, ed altre cose che ho letto
-
Appena scaricata adesso la provo ....fosse la volta buona che risolvo il problema del GPS....
Poi vi faccio sapere
-
Quote:
Taurus7
Appena scaricata adesso la provo ....fosse la volta buona che risolvo il problema del GPS....
Poi vi faccio sapere
Come la installi? Con la app jiayues?
-
L'ho installata dalla recovery di Carliv.
sono curioso di provare il Gps, poi stasera scarico tutte le app. e domani ci smanetto un pò.
Prima impressione positiva, gia personalizzata con app Jiayu.es e root browser
bisogna solo ripristinare IMEI, io l'ho fatto manualmente con MTKdroidTool
-
Quote:
Taurus7
L'ho installata dalla recovery di Carliv.
sono curioso di provare il Gps, poi stasera scarico tutte le app. e domani ci smanetto un pò.
Io vorrei installarlo da app JIAYU perché non sono molto skilled su queste cose, posso?
-
Quote:
gianxperia
[quote name="Taurus7" post=6273622]L'ho installata dalla recovery di Carliv.
Io vorrei installarlo da app JIAYU perché non sono molto skilled su queste cose, posso?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]
Se mi puoi per favore dire anche come si installa la carliv, io ho la recovery stock ed ho capito che la carliv si installa con la app JIAYUES è così vero?
-
Si la scarichi è in .zip e la installi, io invece ho aperto il file zip e l'ho flashata con spflashtool insieme al firmaware ieri