Visualizzazione stampabile
-
Certo che è un MACELLO. Per chi inizia a leggere dall'inizio questi post ha più confusione di prima. O almeno per me ...:-[ .
Conclusione dei fatti mi pare di aver capito che non vi sia una ROM KK che valga davvero la pena sostituire alla ROM stock. Chi più chi meno riscontra bug o roba simile. Anche se su needrom noto che la versione Custom "MG" ha una buona valutazione degli utenti. Vale la pena fare questo update a KK rispetto alla rom stock???? Sara una domanda che vi avranno fatto 1000 volte ma leggendo e rileggendo questi post non so quale altra domanda farvi....aggiornare lo smartphone all'ultima versione di android sarebbe ottimo ma se deve crearmi più problemi di quelli che dovrebbe risolvermi...rimango fermo alla 4.2.
-
Ho provato diverse rom 4.4.2 fino ad arrivare a quella rilasciata sull'app jiayu.es e mi trovo benissimo, funziana anche il GPS che sulle altre non andava. La sto usando da una settimana e non ho riscontrato problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taurus7
Ho provato diverse rom 4.4.2 fino ad arrivare a quella rilasciata sull'app jiayu.es e mi trovo benissimo, funziana anche il GPS che sulle altre non andava. La sto usando da una settimana e non ho riscontrato problemi
Grazie Taurus...Lunedi dovrebbe arrivarmi il G4S e installerò subito l'app di Jiaiu per capire a quale versione fai riferimento. Spero di fare affidamento su di te nell'installazione qualora dovessi "incartarmi" con la procedura. Cmq a te va bene...ma sei a conoscenza di qualcuno a cui la stessa rom abbia invece dato problemi????
-
E' uscita la nuova rom di vova.vafin, la 10.015, la prima che funziona su ART :)
Basata su nuovo firmware touch (V2 e successivi), flashabile da recovery, assicurano che funziona TiB, e funzionano la vibrazione nei 3 tasti touch :)
-
Lasciala perdere la viva.vafin 10.015, l'ho provata per una giornata e non funzionano un po di cose, installate le ultime chilapos o la 9 di viva.vafin
-
Quote:
StevenRm
Lasciala perdere la viva.vafin 10.015, l'ho provata per una giornata e non funzionano un po di cose, installate le ultime chilapos o la 9 di viva.vafin
Tipo? la sto provando da un paio di ore e pare che funzioni tutto :o
Ho anche provato la ufficiale spagnola jiayu.es dei primi di novembre, ma l'ho tolta subito perchè detesto i menù su sfondo bianco :(
(a meno che non ci sia il modo di avere lo sfondo nero, ma non l'ho trovato).
-
La prima cosa che ho fatto è provare a ripristinare un backup con titanium, che si è piantato subito
-
Manca poi lo smart awake... Che è una poche cose buone delle rom jiayu
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRm
La prima cosa che ho fatto è provare a ripristinare un backup con titanium, che si è piantato subito
Ormai con queste rom sono abituato a non vederlo funzionare :p
L'importante è che funzioni tutto il resto :)
Quote:
StevenRm
Manca poi lo smart awake... Che è una poche cose buone delle rom jiayu
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Metterei la spagnola, mi pare buona ed epurata da cineserie varie... Ma si può cambiare lo sfondo dei menù, da bianco a nero? :(
-
Io ho so la 9 di vova.vafin e mi sembra discreta, solo un pó scarso il gps, ma è un problema degli mtk, e il microfono del viva voce che onestamente non so se è un problema del mio telefono
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App