Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRm
Io ho so la 9 di vova.vafin e mi sembra discreta, solo un pó scarso il gps, ma è un problema degli mtk, e il microfono del viva voce che onestamente non so se è un problema del mio telefono
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
Quale versione della 9? Ce ne sono una marea :p
-
La versione è V9.047
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRm
La sto scaricando ora :) Ti ringrazio :)
Una domandina... I 3 pulsanti soft-touch vibrano alla pressione? Nella 6 (che ho avuto per mesi) si, nella 10 si, e nella 9.047?
-
-
Quote:
StevenRm
A me vibrano..
Perfetto, appena finisco di scaricarla vado di mega wipe e poi flash :)
Sono uno che quando trova la rom buona la tiene, infatti ho tenuto la 6 per mesi :)
La 10 non mi convince, ci sono voci di menù non tradotte, ed alcune provocano un crash, ed inoltre il wifi va lentissimo, come un edge :o
-
Poi per il gps ti consiglio di installare Faster gps per impostare il server italiano, ed Mt gps per scaricare gli epo aggiornati, infine dovresti fare una piccola procedura nel menú engineer per fare ripartire il gps con i dati aggiornati, pa sequenza la trovi in giro nei forum, adesso onestamente non la ricordo di preciso
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRm
Poi per il gps ti consiglio di installare Faster gps per impostare il server italiano, ed Mt gps per scaricare gli epo aggiornati, infine dovresti fare una piccola procedura nel menú engineer per fare ripartire il gps con i dati aggiornati, pa sequenza la trovi in giro nei forum, adesso onestamente non la ricordo di preciso
Androidiani App
Ormai col gps sono diventato esperto per necessità :p
L'ho installata, ma i tre tasti inferiori non vibrano :( Ci sarà qualche impostazione o trucco per farli vibrare?
-
L'avevo trovata l'impostazione...
-
Hai provato in impostazioni profili audio, seleziona il profilo in uso e seleziona vibra alla pressione
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRm
Hai provato in impostazioni profili audio, seleziona il profilo in uso e seleziona vibra alla pressione
Androidiani App
E' sempre stata attiva, ma non vibrano :(