MMA... Hai fatto un factory reset prima di installare la ROM? Magari di porta dietro qualche impostazione. Io ne ho provate quattro e in due vibravano
Visualizzazione stampabile
MMA... Hai fatto un factory reset prima di installare la ROM? Magari di porta dietro qualche impostazione. Io ne ho provate quattro e in due vibravano
Compresa quella che uso, la 9.047
Factory reset, wipe cache, whipe dalvik e format system ;)
E provengo da una rom (la 10) dove la vibrazione funziona... Ed anche nella 6 la vibrazione funzionava (invece nella 8 no, la 7 mai provata)... Se rimetto la 10 la vibrazione funziona... Su needrom lo sviluppatore infatti dice che con la 9 non vibra, ma con la 10 si, sono curioso di sapere quale magia hai fatto per attivare la vibrazione sulla 9 :)
Nessuna... Provengo dall'ultima chilapos e me li sono trovati che vanno
Ooo m.... Scusa..... Ho confuso le ROM.... È la v6 stock modo... Che rinco... Che sono
È lo stesso modder e mi ha fatto sbagliare perché è un po che seguo i post dell'altra per vedere se valesse la pena installarla
Ahahah quindi avevi la V6 come me :D
Edit:
No scusa, io avevo la V6 "vecchia", di qualche mese fa, mentre tu intendi la V6 stock dello stesso sviluppatore, che è basata appunto sulla V6...
Pure quella ha le pagine dei menù su sfondo bianco? Su needrom non ci sono foto dei menù, ma solo della scelta linguaggio, e pare tutto bianco :(
Inoltre, le opzioni da spuntare sono sempre simil miui? :(
A questo punto tanto vale tenere la spagnola basata sulla stessa rom stock, però ha molte voci di menù non tradotte :(
Se era quella del 3 novembre.. Si...
A parte il menù delle impostazioni che è grigio chiaro quasi bianco, il resto è grigio scuro, anche la barra delle notifiche