La ROM stock su cui è basata questa però è quella del 22_10
Visualizzazione stampabile
La ROM stock su cui è basata questa però è quella del 22_10
Perfetto (si fa per dire), è praticamente identica alla spagnola di inizio novembre :(
Almeno, su questa V6 i menù sono interamente tradotti? Nella spagnola di inizio novembre 1/3 dei menù sono in inglese o_O
Avevo la V6 in firma (Solyanka), che NON è la tua V6, anche se lo sviluppatore è lo stesso :)
Rom molto buona, non funzionava TiB, ma mi interessava poco e niente.
Alla ricerca di qualcosa di meglio e di più aggiornato:
V8, dello stesso sviluppatore: Tradotta parzialmente, tolta subito, anche perchè aveva voci di menù prese in prestito evidentemente da altri terminali, che provocavano ovvi crash
ed oggi, la V10, che ho riscontrato poco reattiva, e cliccando su certe voci usciva la finestrella di crash
V9, pulsanti non vibrano ma peril resto è discreta
Ed ora sono atterrato sulla ultima spagnola jiayu.es, che praticamente è basata sulla stessa stock sulla quale anche vova.vafin ha sviluppato la sua ultima V6 Stock mod (che da quello che ho capito hai tu).
Ma se la traduzione è ugualmente pessima, allora deduco che:
Ultima rom jiayu.es = vova.vafin V6 Stock Mod, in tutto e per tutto
Il mio sogno sarebbe una rom aggiornata, cioè basata sull'ultima stock, ma con interfaccia grafica AOSP e non simil MIUI, come l'ultima spagnola in oggetto, che ha i menù con sfondo quasi bianco, e gli elementi raggruppati in rettangoli, che trovo di non immediata lettura :(
Esiste una rom basata sull'ultima stock, e che abbia la grafica AOSP, quindi nera? Ed ovviamente, che non abbia metà menù in inglese e non si blocca quando si clicca su certe voci di menù che non c'entrano niente col G4S, evidentemente reduci da porting di altri terminali? :(
Mi pare l'ultima MG, la v7 che ha i menù stile cyano
Aimè se non fosse per i porting "selvaggi" pure le altre andrebbero bene, ma la 8 ha pezzi di menù presi da chissà quale telefono, la 9 forse è la migliore del gruppo, ella 10 sono tornate voci di menù che non c'entrano niente col G4s :(
Potrei provare la 7, ma comunque mi trovo bene nel consumo ram con le ultime versioni ufficiali (e rom derivate), quindi vorrei rimanere su quelle :(
Quindi, quando uscirà, una rom derivata dall'ultima versione ufficiale ma con interfaccia AOSP
SteveRm intendeva la MG v.7 e non la solyanka v.7 di vova vafin.
La MG v.7 la trovi su needrom.[/QUOTE]
Si confermo...
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Nessuno conosce la ROM CWMG4S-20141101-222444? Me la ritrovo su Jiayiu.es ma non su needrom. Qualcuno la conosce?