Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Controlla l'APN
apn controllato e a posto accendo i dati ma non naviga e non appare nessun segno sulla barra .........
come non detto , credito terminato,appena ricaricato quindi tutto bene funzia alla grande.
sembrerebbe un bella rom la chilapos 2.2 anche se il dialer fa un po' pena
dati e wifi bene
gps da testare ma non credo ai miracoli
-
Buonasera, ho aggiornato il mio g4s alla versione ufficiale di kitkat (il nome della cartella contenente la rom è MP_mt92_s8_g4sw_jyt_kk_wcdma_ldata_mul_tphone_2014 1113-154404_songlixin_PC) l'unico problema è che adesso il telefono non è rootato e cercando su internet non ho trovato nessuna procedura per effettuare questa operazione.
Mi consigliate di installare una custom rom? Se sì quale? Oppure qualcuno potrebbe dirmi come effettuare il root ora?
Grazie anticipatamente ^^
-
Salve
Ho ancora la ROM stock 4.2.2 con cui mi è arrivato..
Questa qua dovrebbe essere l'ultima release con kk ufficiale. Sapete dirmi come va?
Non posso pubblicare l'url come collegamento allora mi tocca pubblicarlo come testo... Togliete gli spazi
http :// www . needrom. com /download/jiayu-g4s-2gb16gb/
-
Quote:
Nivek
Buonasera, ho aggiornato il mio g4s alla versione ufficiale di kitkat (il nome della cartella contenente la rom è MP_mt92_s8_g4sw_jyt_kk_wcdma_ldata_mul_tphone_2014 1113-154404_songlixin_PC) l'unico problema è che adesso il telefono non è rootato e cercando su internet non ho trovato nessuna procedura per effettuare questa operazione.
Mi consigliate di installare una custom rom? Se sì quale? Oppure qualcuno potrebbe dirmi come effettuare il root ora?
Grazie anticipatamente ^^
Guarda il mio post tra gli ultimi del thread del G5S.
-
ragazzi da quando ho aggiornato il terminale all'ultima versione di KK non riesco a fare il root ,qualcuno mi potrebbe linkare una procedura funzionante?
-
Quote:
scorpitron
ragazzi da quando ho aggiornato il terminale all'ultima versione di KK non riesco a fare il root ,qualcuno mi potrebbe linkare una procedura funzionante?
Leggi il post sopra al tuo.
La pagina è la #64.
-
Sono passato da poco alla 4.4.2 di jiayu.es dalla 4.2.2 stock che avevo, ma c'è un problema, la memoria interna si è ridotta drasticamente.. dai 4Gb interni e 16 di SD ne sono rimasti 2.46Gb interni e 11.07Gb di SD!! A qualcuno di voi è mai capitato? Cosa può averlo causato? Si può risolvere?
Se può essere utile, questo è il percorso malato che ho fatto:
Flashato 4.4.2 cinese e custom recovery.
Ri-flashato 4.2.2.
Ri-Ri-flashato 4.4.2 cinese. ( qui non so come mai, ma non riusciva a leggermi la scheda SD, come se ci fosse solamente la memoria interna.. per installare la 4.4.2 spagnola ho usato una micro SD esterna)
Flashato qualche custom recovery.
Installato 4.4.2 spagnola dalla carliv recovery.
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
-
ciao ragazzi ,ho bisogno aiuto.ho cambiato il display al mio g4s preso ad aprile 2014 con questa rom ,g4s20140410-165-225,penso l'originale perchè io non l'ho mai cambiata.dopo il cambio display ho notato che ha una qualità migliore dell'originale,però ho il problema che non funziona il sensore di prossimità.praticamente durante una chiamata lo schermo diventa nero anche senza coprire il sensore.e non posso neanche riagganciare o usare la tastiera se non infilando gli auricolari.il cinese che mi ha venduto il display mi ha scritto che devo riinstallare il sistema,quindi aggiornare il firmware o cambiare rom credo.volevo sapere da voi se sapete quale rom dovrei installare e come si fà da recovery aggiornare tramite sd ,perchè ho provato a collegarlo al pc ,ho win 7 64bit,ma non riesco neanche a installare i driver perchè mi rileva il telefono per un secondo ma poi non lo vede più.se qualcuno ha voglia di spiegarmi un pò come e cosa devo fare glie ne sarei grato.
-
Quote:
mikele79
perchè ho provato a collegarlo al pc ,ho win 7 64bit,ma non riesco neanche a installare i driver perchè mi rileva il telefono per un secondo ma poi non lo vede più.se qualcuno ha voglia di spiegarmi un pò come e cosa devo fare glie ne sarei grato.
Ma se lo colleghi al pc da spento, ti fa il tipico suono di quando colleghi una periferica e subito dopo quello di quando la scolleghi?
Se è così vai di sp_flashtool.
Carichi lo scatter, setti firmware upgrade e lo fai partire, dopodichè colleghi il telefono spento e senza batteria.
-
Allora provo, ma dici che risolvo il problema del sensore di prossimità? Perché ho cambiato rom tramite recovery ma ancora non va.