Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
.
bho... nn so che dirti, a me quando clicko su download, apre 4/5 pagine di popup, ma il download va... (uso firefox.)
Aggiornamento sulla situazione:
Tutto ok soprattutto lo swap delle memorie!
Due "appunti" solo a livello di info per permetterti di migliorare la tua creatura:
1) In Supersu ho dovuto disabilitare "separazione nome spazio mount" altrimenti titanium backup non avrebbe funzionato
2) Usando Chrome tutti i caratteri sono in grassetto
Ottimo Lavoro, sarebbe da creare una sezione apposita per questa rom!
-
un tempo lo facevo, ora mi basta che la rom prodotta faccia quello che deve per me in primis, sono contento che ti piaccia, ma di aprire un 3d dedicato, con eventuali ed ulteriori modifiche/richieste....
ciao.
P.S.: non posso configurare le opzioni del supersu all'atto dell'istallazione, x la font in grassetto, non saprei, visto che non ho cambiato la font, forse è quello il problema.
-
Quote:
pegasoriocesco
la strisciolina l'ho fatta di 15 cm messa con normale adesivo trasparente in testa senza smontare viti e poi ripiegata per la lunghezza del cellulare sotto il coperchio.
incredibile...le avevo provate tutte...sagome di stagnola attorno all'antenna delle dimensioni più disparate e anche improponibili, software infiniti, settaggi mostruosi e poi arrivi te... una maledettissima lunga striscia centrale di stagnola dalla testa del telefono fino in fondo...aggancia 6 satelliti al centro della cucina dentro casa in 10 secondi!!! Grazie mille!
-
Provalo in navigazione con il navigatore gmaps e facci sapere come va
-
Quote:
ienaboard
Provalo in navigazione con il navigatore gmaps e facci sapere come va
con gmaps non l'ho provato, faccio un test stasera e ti dico. Ho fatto però già tre prove con here e navigon...bè...che dire...perfetto! Non ci speravo più...dunque ragazzi il segreto sta tutto nei settaggi giusti e in quella lunga striscia di stagnola che va dalla testa del cellulare fino alla coda. il tutto sotto la cover e non si vede nulla.
-
Quote:
Rapido83
con gmaps non l'ho provato, faccio un test stasera e ti dico. Ho fatto però già tre prove con here e navigon...bè...che dire...perfetto! Non ci speravo più...dunque ragazzi il segreto sta tutto nei settaggi giusti e in quella lunga striscia di stagnola che va dalla testa del cellulare fino alla coda. il tutto sotto la cover e non si vede nulla.
Ciao,sto provando la tua soluzione ma forse sbaglio qualcosa.Quando deve essere larga la stagnola?Se ho capito bene va posta nel dorso del telefono centralmente dall'alto verso il basso.Per capirci passando sulla batteria e poi chiuso con la sua cover di plastica.Detto giusto?
ciao e grazie
cesare
-
Ciao. Io ho fatto così: taglia una striscia di allumino lunga 15cm e larga 3cm. Piega la su se stessa tenendo la parte più lucida sugli esterni ed ottieni una striscia lunga 15 e larga 1,5 circa. Fissala in alto appena prima della curvatura e mi raccomando non coprire la parte superiore dell'incastro della cover. Una volta fissata con dello scotch trasparente (deve essere quanto basta...non troppo altrimenti copri aree che devono rimanere aperte) rimonti la cover. Successivamente scarica e apri mobileuncle e fai un tap su power GPS serch e premi set. Ora scarica mt GPS avvialo e fai tap su EPO download. Scarica ora faster GPS aprile e setta Europa e poi Italia. Ora riavvia il terminale. Una volta riavviato prova il GPS e se tutto é andato liscio come a me....buona navigazione veloce e precisa ;)
-
Quote:
Rapido83
Ciao. Io ho fatto così: taglia una striscia di allumino lunga 15cm e larga 3cm. Piega la su se stessa tenendo la parte più lucida sugli esterni ed ottieni una striscia lunga 15 e larga 1,5 circa. Fissala in alto appena prima della curvatura e mi raccomando non coprire la parte superiore dell'incastro della cover. Una volta fissata con dello scotch trasparente (deve essere quanto basta...non troppo altrimenti copri aree che devono rimanere aperte) rimonti la cover.
Non è che saresti così cortese da postare una foto?
Perchè non è proprio chiarissimo...ad esempio dove va posta la striscia?
Mettendone una lunga 15cm al centro si finirebbe col coprire la porta usb.
-
3 allegato(i)
Allegato 139382Allegato 139383Allegato 139384
Ecco qui! non sottovalutate la parte con mobileuncle, mt gps e faster gps. Per ulteriori chiarimenti chiedete pure ;)
-
Quote:
Rapido83
Grazie per la foto, ma...
La parte com Mobileuncle non va bene: il file che va a creare è semplicemente sbagliato. Cerca nel thread ufficiale del g4s qualcomm.
Faster gps rispetto al file gps.conf di default dovrebbe aggiungere solo il ntp_server.
Leggo che mtgps serve per scaricare l'epo.dat. Ma con il gps.conf originale l'epo.dat viene scaricato correttamente.
Quindi secondo me questi passi sono del tutto inutili se non dannosi. L'unico che ti concedo è faster gps, ma per aggiungere una linea ad un file non mi installo un'app.
Per la striscia, avevo testato il metodo di farla sporgere molto da sopra e funzionava abbastanza.
Mettendolo come indichi tu non vedo nessun giovamento, ma domani faccio un'altra prova.