Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donax71
bhè, quello che dicevo io, stagnola fuori dalla cover alzata in orizzontale..... come già descritto pure da me per avere un miglioramento visibile.
-
Buongiorno, vi chiedo una cortesia: anche a voi la bussola ipersensibile e imprecisa?
Grazie!
-
-
Assolutamente imprecisa ed inutilizzabile come quasi tutti i dispositivi equipaggiati Mediatek e probabilmente concausa del GPS impreciso.
-
Grazie per le risposte. Io in realtà arrivavo da un jiayu g3st, il gps lasciava a desiderare ma la bussola era perfetta :(
-
Quote:
sunvit
Si imprecisa
Quote:
donax71
Assolutamente imprecisa ed inutilizzabile come quasi tutti i dispositivi equipaggiati Mediatek e probabilmente concausa del GPS impreciso.
Ma noooo... Qualche tempo fa avevo scritto che oltre ad essere imprecisa pareva interessata da terremoto (ed in generale tutti i sensori di questo terminale sono di qualità molto economica, es luce, accelerometri, bussola, gps), e qualcuno mi aveva detto che non era vero ma anzi il sensore bussola era eccellente :-[
-
Io ho tenuto questo terminale per pochi giorni (poi sostituito con uno Xiaomi Redmi2 2/16GB che trovo eccezionale) e la bussola era uno dei pochi sensori che funzionava bene ... Poi è anche vero che non l'ho usato a fondo, mi serviva il GPS e non riuscendo a fare un fix rapido ho preferito farmelo cambiare.
-
Quote:
Tennic
Ma noooo... Qualche tempo fa avevo scritto che oltre ad essere imprecisa pareva interessata da terremoto (ed in generale tutti i sensori di questo terminale sono di qualità molto economica, es luce, accelerometri, bussola, gps), e qualcuno mi aveva detto che non era vero ma anzi il sensore bussola era eccellente :-[
Strano , ho provato molti terminali Mtk e non ne ho trovato uno che, a livello di GPS e bussola funzioni bene., ed é abbastanza risaputa ala cosa.
Forse i nuovi 6532 e 6572 ma i vecchi hanno tutti lo stesso problema.
-
Quote:
donax71
Strano , ho provato molti terminali Mtk e non ne ho trovato uno che, a livello di GPS e bussola funzioni bene., ed é abbastanza risaputa ala cosa.
Forse i nuovi 6532 e 6572 ma i vecchi hanno tutti lo stesso problema.
Appena ho modo cerco i vecchi post, di qualche mese fa, e vedrai come qualcuno difendeva a spada tratta la qualità dei sensori e la precisione degli stessi su questo terminale rotfl
-
Ho disabilitato geolocalizzazione fine escludendo rete dati e wi-fi e abilitato solo gps ed ora va bene.