Visualizzazione stampabile
-
Anche tu... Le mie impressioni le confermi? Intendo sembra più reattivo? E la connessione dati? Potresti passarmi una guida per il ripristino certo degli imei? La settimana prox arriva un nuovo g4s a mia cognata e non si sa mai...
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Anche tu...
Per forza! :)
Quote:
sunvit
Le mie impressioni le confermi? Intendo sembra più reattivo? E la connessione dati?
Per ora è un po' presto.
Quote:
sunvit
Potresti passarmi una guida per il ripristino certo degli imei? La settimana prox arriva un nuovo g4s a mia cognata e non si sa mai...
Appena arriva fai un backup IMEI con Mobileuncle Tools e nvram con MTK Droid Root & Tools.
Per il primo è banale e ti creerà un file IMEI.bak da backuppare da qualche altra parte che non sia il telefono. Per il ripristino basta che ci sia nella memoria e selezionarlo.
Per il secondo fai partire MTKDR&T, premi ROOT e poi Ripristina IMEI e dalla finestra che si aprirà puoi fare il backup e ripristino nvram, o anche solo inserire a mano e ripristinare l'IMEI.
EDIT:
Scusa se sono un po' sbrigativo nel darti le indicazioni, ma vado un po' di fretta.
Comunque è tutto abbastanza intuitivo, se hai domande fai pure.
EDIT2:
@Tennic
hai la casella dei messaggi piena!
-
Grazie tante gentilissimo. Adesso sono fuori proverò prima possibile con il mio.
-
Quote:
sunvit
Anche tu...
Ma anche a te ha swappato la memoria interna e la SD.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ma anche a te ha swappato la memoria interna e la SD.
Se mi date il file vold.fstab ve lo posso mettere a posto
-
Quote:
mut
Se mi date il file vold.fstab ve lo posso mettere a posto
Ho trovato anche io delle guide generiche che dicevano di intervenire su quel file, ma io non me lo ritrovo.
Tu sulla tua 4.4 lo hai?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ho trovato anche io delle guide generiche che dicevano di intervenire su quel file, ma io non me lo ritrovo.
Tu sulla tua 4.4 lo hai?
Hai ragione, dalla 4.3 è stato eliminato il file: io ho fstab: hai provato ad editarlo?
-
Aggiorno la mia situazione...
Per puro piacere di smanettare sono stato costretto a ricaricare la KK del 24 luglio e sorpresa il touch del mio telefono che ricordo è un g5s adesso non va più.E' totalmente non calibrato in pratica adesso ho il telefono inutilizzabile.
Avevo fatto una copia totale con mtkDroidTool ma purtroppo non serve a nulla, anche con il restore il touch non va.Ho applicato la soluzione trovata su needroom e sul forum cinese ma anche questa non va per nulla. Adesso non mi resta che (piangere) aspettare un nuovo rilascio con la speranza che risolva.
Mi fa rabbia perchè se attacco al telefono il mouse questo va perfettamente.
Come modello di touch ho auo45.
Ti chiedo LamaSaldaSprone che hai anche tu aggiornato che modello di touch hai? Intendo so che hai un auo ma è un auo45?
Qualche altra soluzione che potrei tentare?
-
Quote:
sunvit
Aggiorno la mia situazione...
Per puro piacere di smanettare sono stato costretto a ricaricare la KK del 24 luglio e sorpresa il touch del mio telefono che ricordo è un g5s adesso non va più.E' totalmente non calibrato in pratica adesso ho il telefono inutilizzabile.
Avevo fatto una copia totale con mtkDroidTool ma purtroppo non serve a nulla, anche con il restore il touch non va.Ho applicato la soluzione trovata su needroom e sul forum cinese ma anche questa non va per nulla. Adesso non mi resta che (piangere) aspettare un nuovo rilascio con la speranza che risolva.
Mi fa rabbia perchè se attacco al telefono il mouse questo va perfettamente.
Come modello di touch ho auo45.
Ti chiedo LamaSaldaSprone che hai anche tu aggiornato che modello di touch hai? Intendo so che hai un auo ma è un auo45?
Qualche altra soluzione che potrei tentare?
Ma quel che non capisco è: se con flash tool metti una ROM precedente, non funziona? Che problemi dà fare questa operazione?
-
Di mettere la metto senza problema e che poi il touch non funxiona uguale.Con l'ultima aggiornano un driver del touch ed il touch si scassa.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App