Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Aggiorno la mia situazione...
Per puro piacere di smanettare sono stato costretto a ricaricare la KK del 24 luglio e sorpresa il touch del mio telefono che ricordo è un g5s adesso non va più.E' totalmente non calibrato in pratica adesso ho il telefono inutilizzabile.
Cioè?
Spiega...
...la prima volta che lo hai messo andava, la seconda no?
Quote:
sunvit
Come modello di touch ho auo45.
Ti chiedo LamaSaldaSprone che hai anche tu aggiornato che modello di touch hai? Intendo so che hai un auo ma è un auo45?
0-nt35590_auo45_truly
-
Si purtroppo la prima volta ok la seconda caput. Il mio display è identico al tuo quindi il bug non riguarda solo il display a quel che vedo...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
sunvit
Si purtroppo la prima volta ok la seconda caput. Il mio display è identico al tuo quindi il bug non riguarda solo il display a quel che vedo...
Interessante...
-
Purtroppo....Speriamo in un nuovo rilascio in tempi brevi,adesso sono con il tel di mia moglie...Mi sa tanto che ne devo ordinare uno nuovo nell'attesa
-
Quote:
sunvit
Purtroppo....Speriamo in un nuovo rilascio in tempi brevi,adesso sono con il tel di mia moglie...Mi sa tanto che ne devo ordinare uno nuovo nell'attesa
Ma tra la prima e la seconda volta che hai messo la V2.0, hai fatto altro? Messo altre rom? Puoi indicare eventuali altre cose che hai fatto?
-
Ho semplicemente smanettato con i file x il gps ed il buid.pro oltre ad aver installato le mie solite app tralaltro installate con titanium backup quindi alla fine niente di che.Pensavo riesci a svrivere al supporto visto che hai contatti e vediamo che ti rispondono?
-
Quote:
sunvit
Ho semplicemente smanettato con i file x il gps ed il buid.pro oltre ad aver installato le mie solite app tralaltro installate con titanium backup quindi alla fine niente di che.
Hai provato a installare la 20140704?
O meglio ancora, la 20140609?
Il problema grosso dovrebbe esserci se il touch proprio non va, ma se è scalibrato dovrebbe essere possibile ripristinare installando versioni precedenti.
Almeno questo è quanto scrivono sul forum ufficiale.
Quote:
sunvit
Pensavo riesci a svrivere al supporto visto che hai contatti e vediamo che ti rispondono?
Posso provare a scrivere ma è mooooolto raro che rispondano. Poi non penso che faccia altro rispetto a suggerire di provare la procedura con il boot.img.
-
Si ho provato ne ho installate tante di versioni sia x g4 che x g5 ma sempre con lo stesso problema.Purtroppo...
-
Quote:
sunvit
Si ho provato ne ho installate tante di versioni sia x g4 che x g5 ma sempre con lo stesso problema.Purtroppo...
Io a questo punto proverei comunque la procedura di ripristino.
Riflasha la V2.0 con il boot.img alternativo e poi flashaci sopra l'ultima 4.2.2.
-
Giá fatto tante volte ma sempre nulla...Come se il boot.IMG non faccia nulla.Chissà se verifica il tipo di display (LG o no) e fa le opportune modifiche solo se è lg