CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 75 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sembra che ne abbiano pubblicata anche un'altra. Nessuno le ha provate? Ciao a tutti

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Sembra che ne abbiano pubblicata anche un'altra. Nessuno le ha provate? Ciao a tutti
    Dove é stata pubblicata,?Su needrom vedo sempre quelle

  4. #283
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [quote name="sunvit" post=6083396]
    Dove é stata pubblicata,?Su needrom vedo sempre quelle[/QUOTE]
    http://www.needrom.com/download/chilapos-rom-2/

    http://www.needrom.com/download/rom-bshuy2003-2/

  5. #284
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche Tennic sarà forse felice di sapere che VovaVafin (lo sviluppatore della solyanka 6 ha rilasciato la v7 basata sulla 4.4.2 v. 3. Solo che per ora non l'ha messa su needrom,. A dire il vero ho paura che abbia deciso al momento di non pubblicarne più altre su needrom visto gli attacchi verbali che ha ricevuto. Ora posto il link.....

  6. #285
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Solyanka v. 7 http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry34185141
    Dalla traduzione fatta con Chrome sembra che non utilizzi i driver del touch della v. 3, quindi se così fosse il rollback sarebbe possibile....
    E' da accertare però!
    Ultima modifica di WincenT999; 12-09-14 alle 23:46

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Interessante, soprattutto per i drivers NON v3 ma v1

    Quali attacchi verbali avrebbe ricevuto? E dove?

    E' sempre stato molto disponibile...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  8. #287
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Beh diciamo che ha avuto qualche battibecco.... Adesso non ricordo precisamente dove, ma se cerchi su needrom fra i commenti delle sue rom qualche attacco l'ha ricevuto tanto che una volta aveva detto: ''se volete non pubblico più qui''......... Vedremo....

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    ho preso questo terminale per regalo a mia cugina circa un mese e mezzo fa, io sono in possesso di uno xiaomi redmi note. attualmente sul g4s è montata l'ultima official 4.2.2. solo che mia cugina si lamenta di un drastico calo della batteria, che ho avuto modo di verificare anche io, solo che non essendo il mio terminale ho seguito poco il topic.
    quello che ho capito è che ci sono le varianti con display diverso, che a seconda della rom montata possono dare problemi con il touch, e che in qualche modo se si passa a kitkat non si può più tornare indietro.
    velocemente, in due righe proprio, visto che volevo cambiarle rom per cercare di risolvere questo problema e del gps, che con la official non va molto bene, potete riepilogarmi come capire quale schermo ha montato il suo g4s, e venendo appunto dalla official 4.2.2, quale rom kitkat secondo voi è meglio montare a seconda di quale schermo abbia?

    grazie mille, intanto continuo a leggere casomai trovassi la risposta da me

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Ho sistemato la faccenda del GPS comprando un ricevitore esterno bluetooth, funziona perfettamente con sygic.
    Poi, dopo aver provato varie ROM ho lasciato la borx ROM in quanto mi è piaciuta in estetica, ha migliorato di molto lo schermo, colori brillanti e immagini decisamente più nitide delle altre ROM
    Ora vorrei risolvere l'unico problema che mi hanno dato tutte le ROM custom, si tratta della vibrazione dei soft keys. Dalle impostazioni è attiva la funzione ma non va! Sapere qualche modo, qualche dato da scrivere nel build o roba varia?
    Grazie

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ho sistemato la faccenda del GPS comprando un ricevitore esterno bluetooth, funziona perfettamente con sygic.
    Poi, dopo aver provato varie ROM ho lasciato la borx ROM in quanto mi è piaciuta in estetica, ha migliorato di molto lo schermo, colori brillanti e immagini decisamente più nitide delle altre ROM
    Ora vorrei risolvere l'unico problema che mi hanno dato tutte le ROM custom, si tratta della vibrazione dei soft keys. Dalle impostazioni è attiva la funzione ma non va! Sapere qualche modo, qualche dato da scrivere nel build o roba varia?
    Grazie
    Ho provato il mio ricevitore gps ma anche se il telefono lo riconosce e lo aggancia né gps test né waze lo riconoscono.
    Che hai settato oltre a posizioni fittizzie per farlo andare?
    Riguardo la vibrazione se hai la 442 v3 credo non puoi fare nulla perché il problema sta nel kernel quindi attendiamo un nuovo rilascio di una v4 o stable.
    Ultima modifica di sunvit; 14-09-14 alle 22:48

Pagina 29 di 75 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy