CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 75 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Antutu con la dalvik fa fra 29500 e 30500
    Come faceva già notare qualcuno, antutu nell'ultima versione ha rivalutato al rialzo i punteggi dei test.
    Il mio con la 20140724 faceva sugli 26800, ora sta anche quella su quei punteggi.

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    con art dovrebbe migliorare un po'.
    Se leggi il forum russo dove scrive l'autore di quelle rom, lui stesso insiste col rispondere a chi ne parla che ART sul MT6592 non va.
    Cioè proprio non esiste.
    Nada da nada.
    Puoi pure selezionarlo, ma tanto userà Dalvik.

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Ma non si era detto che con la v.3 il consumo di ram era stato ridotto di un bel po'? Chi ha la v.3 può confermarlo?
    Io, per quel poco che la ho tenuta su, posso dirti che vedevo liberi 1,4GB

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Ah lo sfondo di default fa cag*re... LOL
    Ahah!
    Vabbè dai...fossero questi i problemi.
    Tanto io lo personalizzerei comunque.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Se leggi il forum russo dove scrive l'autore di quelle rom, lui stesso insiste col rispondere a chi ne parla che ART sul MT6592 non va.
    Cioè proprio non esiste.
    Nada da nada.
    Puoi pure selezionarlo, ma tanto userà Dalvik.
    Anch'io l'avevo letto. Però una volta su una custom rom selezionando art, qualche app smise di funzionare correttamente, problemi che si furono poi risolti reimpostando dalvik, da allora ho cominciato ad avere qualche dubbio su tale affermazione. Per il consumo di ram mi chiedo perché mai una Aosp debba consumare il doppio di ram appena avviata?!? Ma sarà veramente basata su una v.3?

  4. #303
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Se leggi il forum russo dove scrive l'autore di quelle rom, lui stesso insiste col rispondere a chi ne parla che ART sul MT6592 non va.
    Cioè proprio non esiste.
    Nada da nada.
    Puoi pure selezionarlo, ma tanto userà Dalvik.
    Anch'io l'avevo letto. Però una volta su una custom rom selezionando art, qualche app smise di funzionare correttamente, problemi che si furono poi risolti reimpostando dalvik, da allora ho cominciato ad avere qualche dubbio su tale affermazione. E anche perché con antutu mettendo art puntualmente il punteggio aumentava. Sarà un caso? Boh! Per il consumo di ram mi chiedo perché mai una Aosp debba consumare il doppio di ram appena avviata?!? Ma sarà veramente basata su una v.3?[/QUOTE]
    Ultima modifica di WincenT999; 26-09-14 alle 08:34

  5. #304
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo modificare il messaggio, ma l'app androidiani me l'ha duplicata ...

    ...Ah no, guardando meglio ho sbagliato invece di modificare il messaggio, mi son quotato da solo
    Ultima modifica di WincenT999; 16-09-14 alle 08:45

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Beh la uso da sole 6 ore. Non conosco i bug della v.3. L'unico bug trovato per ora: in modalità aereo non puoi riattivare il WiFi. Però il problema si aggira disattivando solo la sim. La fluidità sembra molto buona. Tib funziona benissimo, Xposed framework pure. Il GPS ha fixato velocemente. Antutu con la dalvik fa fra 29500 e 30500, con art dovrebbe migliorare un po'. Graficamente mi pare molto simile alla v6. Ma non si era detto che con la v.3 il consumo di ram era stato ridotto di un bel po'? Chi ha la v.3 può confermarlo? Perché qui siamo ancora a quota 1gb appena acceso!!
    Insomma per ora tutto bene. Ah lo sfondo di default fa cag*re... LOL
    Io ho la v6, e la trovo perfetta, non ha dei bug che la stock invece aveva
    Volendo vedere il pelo nell'uovo, ogni tanto ci sono dei momenti di lag, il sistema rallenta abbastanza, ma dopo qualche istante si riprende... Niente di fastidioso, perchè succede molto raramente, come una volta ogni 3 giorni, ma non sono riuscito a capire da cosa possa dipendere, non riesco a correlare il rallentamento con alcuna circostanza
    Proverò la V7 appena possibile, ovviamente non prima di un bel nandroid della v6

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio

    Se leggi il forum russo dove scrive l'autore di quelle rom, lui stesso insiste col rispondere a chi ne parla che ART sul MT6592 non va.
    Cioè proprio non esiste.
    Nada da nada.
    Puoi pure selezionarlo, ma tanto userà Dalvik.
    Quoto, se viene selezionato, appare come selezionato, propone il riavvio, insomma, pare che funzioni, ma invece è "finto", perchè continua ad usare Dalvik, anche se dopo il riavvio scrive "ART"
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  7. #306
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Però l'unica fonte che dice che Art non è supportata con 6592 è VovaVafin, per carità non smentisco in modo categorico, però quanto meno qualche dubbio lo devo sollevare...
    Dunque, in effetti con le rom di VovaVafin lo score antutu non cambia se si imposta art, il che fa effettivamente pensare che la scelta venga ignorata.
    Con altre rom custom rom 4.4.2 però ho provato diverse volte a selezionare ART Runtime e Antutu ha sempre incrementato di circa 1000 punti e ripeto qualche volta ho avuto qualche problema di stabilità forse dovuto a xposed che non sposa bene art (almeno pensavo).
    Poi se si fa una ricerca sul web non si trova nulla a riguardo anzi se si ricerca "MTK 6592 support Art Runtime" si trovano in testa molti venditori che pubblicizzano il supporto di art da parte dei processori 6592.
    Da qui si potrebbe anche ipotizzare che lo sviluppatore della Solyanka abbia deciso lui di inbire/escludere la art runtime....

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Io ho la v6, e la trovo perfetta,......
    Proverò la V7 appena possibile, ovviamente non prima di un bel nandroid della v6
    Ho provato la V7 installandola dopo la stock V1.Sembrava interessante,aveva la memoria principale settata sulla SD come vorrei io ma....ha il problema del ripristino delle app con Titanium.
    Ovvero ti dice "errore analisi pacchetto" e non ripristina un bel niente.
    provato anche a ripristinare le app estraendole dal nandroid backup utilizzando l'app 2nandroid manager" ma anche li non rispristina un fico secco...
    Per cui tolta e rimesso la 4.2.2 stock deodexata.
    E' un vero peccato anche perche' vibravano anche i tasti inferiori che di solito con molte KK non vibrano....
    La KK definitiva,almeno per me,deve ancora uscire.
    Ciao

  9. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ho provato la V7 installandola dopo la stock V1.Sembrava interessante,aveva la memoria principale settata sulla SD come vorrei io ma....ha il problema del ripristino delle app con Titanium.
    Ovvero ti dice "errore analisi pacchetto" e non ripristina un bel niente.
    provato anche a ripristinare le app estraendole dal nandroid backup utilizzando l'app 2nandroid manager" ma anche li non rispristina un fico secco...
    Per cui tolta e rimesso la 4.2.2 stock deodexata.
    E' un vero peccato anche perche' vibravano anche i tasti inferiori che di solito con molte KK non vibrano....
    La KK definitiva,almeno per me,deve ancora uscire.
    Ciao
    Avevi provato la V6? Dicevano che TiB li funzionava perfettamente...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Avevo la 5.qualcosa,quella prima della 6 ed in effetti TB funzionava... Ma non vibravano i tasti sotto.... KK per sto coso mi sembra come la coperta corta....ciao

  11. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Avevo la 5.qualcosa,quella prima della 6 ed in effetti TB funzionava... Ma non vibravano i tasti sotto.... KK per sto coso mi sembra come la coperta corta....ciao
    La v6 è perfetta, ed i tasti vibrano
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    forzalaquila (17-09-14)

Pagina 31 di 75 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy