CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 75 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoriocesco Visualizza il messaggio
    La strisciolina di stagnola la lasci sotto il coperchio copribatteria, non penzolante ne visibile. Dentro proprio.
    Provato, ma non va sto granché bene, guadagna veramente poco, salvo tenere il telefono perfettamente verticale (il che non è possibile quando lo usi ad esempio con sports tracker o endomondo). Il mio Samsung Next prima versione (non turbo) prende più del doppio ...

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoriocesco Visualizza il messaggio
    La strisciolina di stagnola la lasci sotto il coperchio copribatteria, non penzolante ne visibile. Dentro proprio.
    Da quel che ho letto, si diceva di lasciarla fuori del coperchio e nasconderla con la cover, alzandola all'occorrenza....

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto, si diceva di lasciarla fuori del coperchio e nasconderla con la cover, alzandola all'occorrenza....
    allora, prime considerazioni:
    mi pare un buon terminale, mi sono fatto, come sempre la mia bella rom, partendo dall' ultima 4.4.2 ufficiale:
    inserito l' extended power menu con opzione recovery; TF recovery; unsecurred bootimg.img; aggiunto il superuser, eliminate le app non necessarie, aggiunti tutti gli script per ottimizzare il device, e, riuscito a fare lo SWAP della memoria interna con quella esterna, ora il cell mi vede la memoria interna da 32 Gb (in realtà è la micro sd 10x che ho messo dentro), e la sdcard come 10 Gb..., deodexato e zippalignato tutti gli apk, (aggiunti in data/app, tutti gli apk di mio uso comune!), aggiornato il file gps.conf per fare fare un fix migliore al GPS, infatti appena acceso in 10 secondi, già mi dava 3 satelliti in "verde", e tanto altro...
    devo dire che non c'è male, e rispetto al vecchio g2 (se non erro) di qualche anno fa, nn tradisce le mie aspettative, sempre in riferimento a un cinafonino medio.....
    ottimo!
    Ultima modifica di ervius; 20-03-15 alle 16:02

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo. E' un terminale eccezionale e secondo me molto ben fatto. Se non avesse quel grosso problema di ricezione GPS (il problema non è tanto il fix quanto la precisione in navigazione) sarebbe veramente un must buy.

    Purtroppo a me il GPS serve, devo passare ad un altro terminale, anche se mi toccherà spendere ben di più a questo punto :-(

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    L'antenna gps la puoi allungare, non con la stagnola, ma con il nastro di stagno, quello che resiste alle alte temperature, usato per lo piu per le canne fumarie dei camini ecc.... (credo che una ferramenta ben fornita, o un idraulico amico, ce l'hanno!), parti dall'antenna originale e ti ritagli la sagoma con un paio di forbicette (puoi coprire la parte adesiva del nastro con della carta da forno, cosi dopo i tagli e cuci, elimini la carta forno e sei pronto ad incollare per bene il tutto!), seguendo le tracce di rame che si vedono dell' antenna, poi, come già spiegato, apri il telefono svitandone le viti e fai tutto come per la guida della carta stagnola, solo, in alto, mi sembra di aver visto che le due antennine sono belle corte, tu puoi fare in modo di: allungarle per tutta la parte superiore del bordo del telefono, addirittura producendo un foro nel nastro di alluminio, in corrispondenza del buco del jack delle cuffie, e fin fino alla fine del bordo superiore o piu'..... credo che qualche piccola miglioria ce l'avrai, in piu, a differenza della stagnola, questo è adesivo, e una volta attaccato, nn si muoverà, feci lo stesso con un vecchio cell dualsim di unpaltra marca, e a dire il vero un pochino migliorò....

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'ho già restituito al mittente. Ha detto che me lo cambia visto che praticamente non è stato usato. Solo che ora devo decidere cosa prendere.
    Ho anche aperto un post qua sul forum
    https://www.androidiani.com/forum/co...4s-oppure.html

    Se qualcuno volesse aiutarmi ...

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora, prime considerazioni:
    mi pare un buon terminale, mi sono fatto, come sempre la mia bella rom, partendo dall' ultima 4.4.2 ufficiale:
    inserito l' extended power menu con opzione recovery; TF recovery; unsecurred bootimg.img; aggiunto il superuser, eliminate le app non necessarie, aggiunti tutti gli script per ottimizzare il device, e, riuscito a fare lo SWAP della memoria interna con quella esterna, ora il cell mi vede la memoria interna da 32 Gb (in realtà è la micro sd 10x che ho messo dentro), e la sdcard come 10 Gb..., deodexato e zippalignato tutti gli apk, (aggiunti in data/app, tutti gli apk di mio uso comune!), aggiornato il file gps.conf per fare fare un fix migliore al GPS, infatti appena acceso in 10 secondi, già mi dava 3 satelliti in "verde", e tanto altro...
    devo dire che non c'è male, e rispetto al vecchio g2 (se non erro) di qualche anno fa, nn tradisce le mie aspettative, sempre in riferimento a un cinafonino medio.....
    ottimo!
    Scusami, potresti condividere la rom così modificata?
    Almeno, la parte dello swap delle memorie che sarebbe molto utile.

    Se riesci mi fai una cortesia.

    Grazie.

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi. Usando la vova vafin avete anche voi il problema di sfarfallio schermo alla minimà luminosità?

    Come faccio a cambiare tale valore volendolo alzare um po' proprio a livello di sistema.

    Grazie a tutti!

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Provato, ma non va sto granché bene, guadagna veramente poco, salvo tenere il telefono perfettamente verticale (il che non è possibile quando lo usi ad esempio con sports tracker o endomondo). Il mio Samsung Next prima versione (non turbo) prende più del doppio ...
    la strisciolina l'ho fatta di 15 cm messa con normale adesivo trasparente in testa senza smontare viti e poi ripiegata per la lunghezza del cellulare sotto il coperchio.
    Ultima modifica di pegasoriocesco; 21-03-15 alle 09:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoriocesco per il post:

    Rapido83 (26-03-15)

  12. #570
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmaxxmax Visualizza il messaggio
    Scusami, potresti condividere la rom così modificata?
    Almeno, la parte dello swap delle memorie che sarebbe molto utile.

    Se riesci mi fai una cortesia.

    Grazie.
    stasera se riesco, rifaccio ma rom , epurandola di tutte le mie app preferite e la uppo. (ovviamente, cosi sarà una rom senza fronzoli, ma con tutte le modifiche al sistema già descritte!)
    a dopo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    pegasoriocesco (21-03-15)

Pagina 57 di 75 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy