@REDHOOK7 non ho capito ha i provato il back o il restore? Se quest' ultimo come hai fatto, da recovery o titanium? @pluffo la nuova rom è già comprensiva del fix di @freedgt?
Si, ho attivato il Wi-Fi dopo il primo avvio, l'ho lasciato ancora circa 3/4 minuti, poi l'ho spento e riacceso, ed ho cominciato ad entrare con l'account, aggiornato le applicazioni, aggiornato Google play service, ecc...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
LucaT69 (18-02-16)
No, avevo un backup di alcune applicazioni su Titanium backup.
Se vuoi usare questo backup devi scaricare Titanium sullo smartphone prima di cambiare la rom, poi esegui il backup delle applicazioni "utente non quelle di sistema" e sopratutto mai fare il backup dell'account Google.
Quindi salvi il backup e lo ripristini dopo l'installazione.
Comunque, meglio rimettere le applicazioni ex novo, o almeno ridurre al minimo quelle con backup dati.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Si e già stata postata un po indietro ha il kernel TF 2.0 e velocissima perche l'ho aperta con la cucina di superr e rifatta tutta, io la uso sempre perche e veloce e va bene da provare assolutamente:
Link e password:
https://mega.nz/#!w4t2kZyQ!CSvPlxGTA...exMBPxBSKwQHes
pluffofrankesteinv3
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
azimut43 (18-02-16)
Si e già stata postata un po indietro ha il kernel TF 2.0 e velocissima perche l'ho aperta con la cucina di superr e rifatta tutta, io la uso sempre perche e veloce e va bene da provare assolutamente:
Link e password:
https://mega.nz/#!w4t2kZyQ!CSvPlxGTA...exMBPxBSKwQHes
pluffofrankesteinv3
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
... basta un Thanks!
fai i wipe e installa la rom tutto qui
ho letto nei messaggi precedenti che qualcuno ha problemi di hotspot suggerimento:
consideriamo che i firmware modem li abbiamo tutti disponibili saro fissato ma fossi in voi farei 2 prove
dallo zip modem KitKat estrarre il file
WIFI_RAM_CODE_MT6630
si trova dentro
etc/firmware
mettetelo nella stessa posizione del vostro attuale firmware modem cio si puo fare anche con root explorer cosi in modo di salvare il file gia esistente
posso dirvi che il bug e generato proprio dal firmware tentar non nuocemeglio avere un aggancio reti 4G piu lento e tutto funzionate che avere 2/3 bug e la velocita
, comunque il file sopra mensionato e per il wifi hotspot cosi dicono
fatemi sapere
Ultima modifica di freedgt; 18-02-16 alle 20:15
Oltre 180Mila Su Antutu.......
sarumans (18-02-16)
@pluffo
Cosa mi consigli pluffomodv5gnomov3.zip o l'ultima V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B?
Boh, mi sono perso.
Ultima modifica di azimut43; 18-02-16 alle 20:31
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team