ciao qualcuno sarebbe in grado avendo a disposizione il boot della xtreme 1.3 o 2.0 di inserire la parte di fast charge
visto che TF ha risolto il problema del bug 15% inserirlo sarebbe il kernel definitivo
ciao qualcuno sarebbe in grado avendo a disposizione il boot della xtreme 1.3 o 2.0 di inserire la parte di fast charge
visto che TF ha risolto il problema del bug 15% inserirlo sarebbe il kernel definitivo
Sicuramente hanno risolto il problema del battery drop,ma permane,perlomeno da mia esperienza personale,un problema ancora più grave quello dei calldrop.
Qualcuno potrà replicare che quello è un problema di modem,come ho letto qualche post indietro,ma nel mio caso con stesso modem e kernel diverso(ultimo newui o rc4)ciò non si verifica.
P.S:io ho risolto il problema del battery drop acquistando la batteria kompson da 3400mah.Da quando c'è lo su,ormai da una decina di giorni,il problema non si è più verificato.
@all, riguardo al problema batteria, purtroppo ci sono due aspetti (in alcuni smartphone) uno è quello software, cioè la batteria è considerata 3000mAh dal sistema, ma in realtà la sua vera capacità risponde a 2870mAh "parlo dell'originale" ho misurato più volte la capacità effettiva.
Quindi su alcuni si hanno i problemi dei cali improvvisi da circa 20% a 0% in pochi minuti.
Essendo però, un fenomeno non comune a tutti i modelli, si deve considerare il possibile difetto hardware di alcune batterie, come dimostrano i risultati di chi ha cambiato la batteria ed ha risolto il problema.
Ricordo che per chi ha installato più soluzioni di rom update, ecc... senza mai effettuare dei reset batteria, parte del problema potrebbe essere imputabile anche a questo.
Come tecnico hardware, non consiglio l'installazione di parti software che si propongo di accellerare i tempi di ricarica, perché l'hardware non nasce con questa prerogativa, quindi si avranno sicuramente dei problemi in futuro.
Ultimamente, in laboratorio arrivano dispositivi "marchi blasonati" con batterie alla frutta, proprio perché dispongo del fast charge, nonostante siano stati progettati per tale scopo, ma il materiale impiegato nelle batterie è rimasto lo stesso, ioni di litio o LI=PO se preferite, che ha come principale nemico il calore, quindi una ricarica rapida o parziale durante l'uso del dispositivo, aumenta il calore e le celle della batteria degradano velocemente... è risaputo!
Ciò detto, ognuno farà del proprio dispositivo quello che ritiene opportuno, ci mancherebbe, però queste cose è meglio saperle...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Ultima modifica di REDHOOK7; 18-02-16 alle 13:19
... basta un Thanks!
pluffofrankesteinv3
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
pluffofrankesteinv3![]()
Ultima modifica di pluffo; 18-02-16 alle 13:23
Quindi rispetto alla precedente cambia solo la camera?
No anche la recovery la shutanimation e il shutaudio più modifica system e data + modifica build.prop l'ho pensata come dice @REDHOOK7 per l'utente comune che non vuole smanettare troppo e pretende stabilita di conessione e durata batteria senza battery drop.
Chi vuole pero può farci quello che vuole come io ho fatto partendo dalla stock TF1.3.
pluffofrankesteinv3
Ultima modifica di pluffo; 18-02-16 alle 13:30
pluffofrankesteinv3
YES!!! @pluffo, magic touch... risposta italiana per JY=S3.
Lo so sto esagerando... ma semo i mejo! ;=)) @freedgt, vedi n'pó, dovemo festeggià l'evento?!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Salve ragazzi , in questi giorni mi sono perso un attimo , mi pare di aver capito che nel giro di poco ci sarà una versione nuova da provare di pluffo o antonio giusto per sapere se aspettare o provare la v3pluffo scaricata qualche giorno fa .