@gipe77 - Hai ragione... Ora li correggo!!!
Ultima modifica di Bertus; 07-03-16 alle 08:38
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Ciao,
a livello di consumi di batteria quale pensate sia la ROM migliore?
la RC4 "ciuccia" parecchio.....qualcuno sa se con la RC5 migliorerà un po'?
la PLUFFOFRENKESTEIN come si comporta?
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213
provala se possibile di RC4 metti solo il boot oppure provi quella che ho pubblicato e una pluffo/gnomo con qualche piccola modifica roba da poco
https://mega.nz/#!h04mkI7B!EohFXv-X0...zg0fGR9YG7SxHs
Oltre 180Mila Su Antutu.......
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
si togli tutto riavii e sparisce icona, anche con quella dovrebbe funzionarti il two tap icon battery off screen![]()
Superkey (07-03-16)
Grazie @freedgt da stamattina sto provando la tua pluffognomorepack bella e va bene per ora no problemi ho apprezzato il modem di marzo stasera poi diamo un'occhiata a motore.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@pluffo
grazie a te per aver messo assieme i pezziio ho solo cambiato qualche pezzo
crashbit rom (dal forum spagnolo) basata su RC4 e un backup e denominata alpha 1 da twrp
https://mega.nz/#!GZMSVYBJ!keoG8A34b...DWKRSp8TJ_UAPI
Ultima modifica di freedgt; 07-03-16 alle 13:57
Tonyxxx86c (07-03-16)
@freedgt ho visto che e rimasta l'icona diaunchan nel settings provato a decompilare l'app e a guardare dove e ma non l'ho trovata sicuramente è nel res ma ero di corsa e non ho avuto abbastanza pazienza se riuscissimo a rifare l'app settings senza quella fastidiosa icona sarebbe una ROM perfetta.
Invece l'icona dei contatti ora funziona a dovere senza toglierla e rimetterla bravo 10 punti.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@pluffo
quella dimenticato di provare a toglierla puoi repakkare la tua basta togliere la cartella dovrebbe sparire anche il link nel menu
prova a tappare 2 volte nell'icona batteria![]()
Ultima modifica di freedgt; 07-03-16 alle 14:02