CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 1789 primaprima ... 12526061626364721121625621062 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Evita per favore di scrivere "non ho voglia di leggere..." per rispetto di chi frequenta questo forum/thread (e ci investre il proprio tempo).
    Le info importanti sono nel primo post. Trova il tempo di leggerteli
    Esiste inoltre la funzione "Cerca".
    .

    Forse @bovirus, sarebbe il caso di inserire in prima pagina anche le "magnifiche" virtù dei sistemi android a 64 bit. A patto di andarle a scovare da qualche parte ;-)
    Non è il primo commento del genere di chi aspetta l'avvento di lollipop come se finora i predecessori fossero inutilizzabili...

    peraltro basta googlare:

    http://gizchina.it/2015/05/jiayu-s3-...op-confermato/
    Ultima modifica di LucaT69; 11-05-15 alle 16:28

  2.  
  3. #612
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @LucaT69
    Di quali virtù di quali sistemi operativi reali e funzionanti stiamo parlando?
    Abbiamo scritto a più riprese che questa storia di Lollipop è più una pippa mentale alla ricerca della novità a tutti i costi senza voler comprendere cosa ci sia dietro ad oggi.
    Di Lollipop su mediatek realmente funzionanti e stabili ce ne sono molto pochi (vicino allo zero).
    Quello che conta non è secondo me avere l'ultima novità della tecnologia che si crasha dopo due secondi ma un telefono funzionante.
    Se al momento lo sfruttiamo al 90% perchè non è 64bit ce ne faremo una ragione.
    Se poi verrà un Lollipop a 64bit stabile e funzionante ben venga.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    m3d1ta (12-05-15)

  5. #613
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Infatti! ero ironico proprio per i motivi che dici tu

  6. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Evita per favore di scrivere "non ho voglia di leggere..." per rispetto di chi frequenta questo forum/thread (e ci investre il proprio tempo).
    Le info importanti sono nel primo post. Trova il tempo di leggerteli
    Esiste inoltre la funzione "Cerca".
    .
    Pasticcino, io le ho lette le prime 5 pagine ma se non scrivete che versione di android hanno le rom come posso capire? anzichè riempirti di grosse parole come rispetto, potresti essere un po più gentile. Inoltre a me serve un informazione particolare, direi che leggere 61 pagine che parlano di tutt'altro è tempo che non posso perdere (non perchè non vi rispetti, ma perchè ho anche una vita sociale e scolastica da portare avanti). Quindi, potresti cortesemente dirmi se ci sono già rom 5.0 o se ce ne sono in costruzione? grazie mille il tempo che ci metti a rispondere è uguale, quindi tra rispondere bene o male direi che sarebbe più produttivo usare il tuo tempo rispondendo bene ed essendo un forum l'avete fatto apposta per questo, quindi se qualcuno fa una domanda non mi sembra proprio il caso di aggredire, per rispetto a coloro che usano il vostro sito

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Forse @bovirus, sarebbe il caso di inserire in prima pagina anche le "magnifiche" virtù dei sistemi android a 64 bit. A patto di andarle a scovare da qualche parte ;-)
    Non è il primo commento del genere di chi aspetta l'avvento di lollipop come se finora i predecessori fossero inutilizzabili...

    peraltro basta googlare:

    JiaYu S3: aggiornamento ad Android Lollipop confermato! - GizChina.it,GizChina.it
    oooh! qualcuno che sa come ci si comporta! insegnalo al tuo amico di sopra... ci voleva tanto mi chiedo io? comunque si quello l'avevo letto anche io e non dice pratticamente nulla.. mi riferivo a qualcosa di non ufficiale, o anche solo beta, ma di realmente concreto, per farmi un idea se si vedrà mai lollipop sul device o no..

  8. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy31233 Visualizza il messaggio
    [quote name="LucaT69" post=6835485]Forse @bovirus, sarebbe il caso di inserire in prima pagina anche le "magnifiche" virtù dei sistemi android a 64 bit. A patto di andarle a scovare da qualche parte ;-)
    Non è il primo commento del genere di chi aspetta l'avvento di lollipop come se finora i predecessori fossero inutilizzabili...

    peraltro basta googlare:

    JiaYu S3: aggiornamento ad Android Lollipop confermato! - GizChina.it,GizChina.it
    oooh! qualcuno che sa come ci si comporta! insegnalo al tuo amico di sopra... ci voleva tanto mi chiedo io? comunque si quello l'avevo letto anche io e non dice pratticamente nulla.. mi riferivo a qualcosa di non ufficiale, o anche solo beta, ma di realmente concreto, per farmi un idea se si vedrà mai lollipop sul device o no..[/QUOTE]
    Per ora non c'è niente.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  9. #617
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy31233 Visualizza il messaggio
    Pasticcino, io le ho lette le prime 5 pagine ma se non scrivete che versione di android hanno le rom come posso capire? anzichè riempirti di grosse parole come rispetto, potresti essere un po più gentile. Inoltre a me serve un informazione particolare, direi che leggere 61 pagine che parlano di tutt'altro è tempo che non posso perdere (non perchè non vi rispetti, ma perchè ho anche una vita sociale e scolastica da portare avanti). Quindi, potresti cortesemente dirmi se ci sono già rom 5.0 o se ce ne sono in costruzione? grazie mille il tempo che ci metti a rispondere è uguale, quindi tra rispondere bene o male direi che sarebbe più produttivo usare il tuo tempo rispondendo bene ed essendo un forum l'avete fatto apposta per questo, quindi se qualcuno fa una domanda non mi sembra proprio il caso di aggredire, per rispetto a coloro che usano il vostro sito
    Hai per caso provato ad aprire il link che ho inserito nel mio post di poco fa (più o meno 2 o 3 post più indietro, nella pagina precedente)?

    Così, tanto per curiosità...

    Oltre a quella ufficiale c'è ne una "presunta" dello stesso team della AOSP (se non ricordo male)
    Ultima modifica di LucaT69; 11-05-15 alle 19:12

  10. #618
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    ma questa e sezione modding oppure 4 amici al bar?


    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

    gerryg (11-05-15),lupetto977 (15-05-15),pluffo (11-05-15)

  12. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho installato la dalet11 v 1.2 per aggiornare il cell ma ora nn vedo più i numeri delle persone in rubrica come si risolve? Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  13. #620
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    i numeri sono nella sim? impostala dalla rubrica


    new Flyme OS di oggi S3(SI PRESUME PER BASIC)

    http://pan.baidu.com/s/1sjqicIL
    Ultima modifica di freedgt; 11-05-15 alle 20:13
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  14. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    hairclub (11-05-15)

Pagina 62 di 1789 primaprima ... 12526061626364721121625621062 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy