CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1080 di 1789 primaprima ... 8058098010301070107810791080108110821090113011801580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,791 a 10,800 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A questo punto io proporrei, visto che siamo giunti alla conclusione che più o meno due solo le rom che funzionano bene anzi molto bene su questo telefono, che sono ottimizzate al meglio, di indicare appunto che so in prima pagina i link per scaricarle e farle provare a quante più persone, in maniera da avere uno smartphone quasi perfetto. Cosi facendo, si avrebbero sempre in primo piano le due rom di riferimento. Anche perché anche io se volessi riprovare le due rom non saprei da dove andare a prenderle.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Angelo968 per il post:

    mazzanfru (12-03-16)

  3.  
  4. #10792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Sono entrambe molto valide,ognuna con qualche caratteristica propria.
    Vale la pena di provarle tutte e due
    Il problema è che dopo un pò che ne usi una, difficilmente riesci a passare ad 1 altra!Però e parlo per me, quindi a titolo puramente personale, dopo mesi di utilizzo della extreme 1.3 e successivamente la beta 2.0, da una settimana circa ormai uso la rc4, aggiornata alla rc5 e mi trovo veramente benissimo! Comunque è pur sempre una questione di gusti personali e/o di uso che se ne fà del telefono! Conviene comunque provare entrambe le rom, perché sono molto valide e ben fatte, poi comunque i tedeschi, con l'ultimo aggiornamento, stanno raggiungendo quasi la perfezione.
    Breve OT: ma notizie di Bovirus? Non ha ancora finito di scontare la "pena"!?
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 12-03-16 alle 19:42

  5. #10793
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete quando uscirà e se uscirà una rom basata su android 6.0 ?

  6. #10794
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buona sera io seguo il forum da parecchio (praticamente dall'inizio) ma in queste settimane non ho potuto, ora ho letto le ultime 50 pagine e da quel che ho capito (sono un pò duro di comprendorio) siamo arrivati a due rom stabili (quella di riss e di antonio), ora visto che ne ho provate una marea ma ho sempre lo stesso problema che ci metto in eternita a prendere la linea all'avvio vorrei provarle entrambe ma ho perso i link potreste gentilmente ri postarli? grazie ora ho scaricato: filesystem:https://mega.nz/persistent/mega/FxlD1RCA e questa:filesystem:https://mega.nz/persistent/mega/jUUiSYbC
    e un altra cosa, ho notato che quando faccio il test con antutu il video iniziale si muove a scatti, è normale?
    Ultima modifica di mazzanfru; 12-03-16 alle 21:07
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  7. #10795
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    @antonioa62 ultima tua creazione antutu 52.402 sempre meglio ... A tutti...scusate ma una ROM cosi stabile e cosi fluida e con questi punteggi non l'avevo ancora provata....ogni test che faccio non scende di 52.000. Grazie
    @antonioa62 da ieri ho installato la tua rom con i due zip che hai messo a disposizione
    ho tolto i jingle come suggerito (mi piacevano, ma in ufficio ... puoi capire )
    la tua rom va divinamente bene... ho messo di tutto e di più.... xposed v.80 , gravitybox , ecc...
    telefonato mezz'ora benissimo
    premesso che sono consapevolissimo della pseudo validita dei test tipo antutu,
    però io i valori riportati nel post sopra citato, non riesco a vederli
    finora sono arrivato a 44999 ...
    ....dove sta la manetta della postcombustione ???
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  8. #10796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @REDHOOK7

    solo teoria si,ma a quanto pare se viene gestita cosi le performance sono garantite, 1,70 gb su NEW UI/pluffo/gnomo liberi costanti, dunque la media su 3GB la meta' sempre pronta, 1 core a riposo 4 core al risveglio 8 sotto sforzo,densita display 439 dpi se le TF sono simili queste moddate da voi con alcune caratteristiche che sono in pluffo/gnomo direi che io ho finito di smanettare per sempre piu di cosi non va e meglio di cosi non si puo tutto quello che viene dopo e irrilevante , se dopo per finire arriva il comparto foto video ottimizzato vado in pensione



    1performance
    2ottima gestione batteria (nessun calo repentino)
    3comparto telefonico no problem (nessun call drop/buona ricezione)
    4 audio media/generale buono
    5 foto 7 su 10(voto generico)

    =Guerrino forever the best=moglie ubriaca botte piena
    Come non essere d'accordo?! ;=))
    Spesso, però, leggo di dubbi in relazione al punteggio o allo stato della ram (allarmi ingiustificati) quindi mostrando una situazione "anomala" volevo tranquillizzare chi si preoccupa di questo aspetto.

    N.B non tu chiaramente... )



    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Tanto per precisare la RAM l'ho pagata tutta e se posso metterci dentro in cache tutti i processi da me più utilizzati ed avere un cell sempre pronto e reattivo lo faccio, questo salvo lasciarne una piccola parte libera per le incoming calls di una qualunque nuova app.
    Questa e la mia preferenza ergo vi quoto in pieno ormai ci siamo come qualità delle ROM e si possono ancora aggiustare alcuni piccoli dettagli.

    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  9. #10797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    @antonioa62 da ieri ho installato la tua rom con i due zip che hai messo a disposizione
    ho tolto i jingle come suggerito (mi piacevano, ma in ufficio ... puoi capire )
    la tua rom va divinamente bene... ho messo di tutto e di più.... xposed v.80 , gravitybox , ecc...
    telefonato mezz'ora benissimo
    premesso che sono consapevolissimo della pseudo validita dei test tipo antutu,
    però io i valori riportati nel post sopra citato, non riesco a vederli
    finora sono arrivato a 44999 ...
    ....dove sta la manetta della postcombustione ???
    super falla girare per un paio di giorni, fai il test a batteria carica e senza app in esecuzione vedi che arrivi molto in alto..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    Superkey (12-03-16)

  11. #10798
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    super falla girare per un paio di giorni, fai il test a batteria carica e senza app in esecuzione vedi che arrivi molto in alto..

    OK !!
    Eseguo
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  12. #10799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    antonio dopo aver installato la tua rom quanto tempo impiega ad avviarsi il telefono ? + o -
    dopo 15 minuti è ancora fermo nella schermata di accensione. solo a me non fa installare nessuna rom oltre la rc2 ?
    Ultima modifica di giopoli; 12-03-16 alle 23:52

  13. #10800
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @pluffo, mi trovi d'accordo su tutta la linea... ora l'ultimo step (nell'attesa di un eventuale marshmallow) è impacchettare con tutte le aggiunte definitive, la tua pluffognomo, quella di antonioa62, la MIUI becar/freedgt. (lavori di RISS23 compresi)
    Quindi metterle in prima pagina ed eliminare tutti i vari support aggiuntivi.
    Novità sul fronte V3gPLUFFOFRANKESTEIN (modem dicembre 2015) dopo installazione, sistemazione di tutte le applicazioni, entrare in engineer mode, =modem test/Wi-Fi = selezionare factory, quindi reboot, attivare Wi-Fi e connettere alla rete.
    A questo punto, entrare in recovery usando "quickboot reboot" andare in advanced wipe e selezionare dalvik cache e cache, eseguire lo swipe, dopo il successful, tornare indietro e fare reboot system.
    Attendere il ripristino delle applicazioni e al suo completamento lo smartphone si ritroverà con la ricerca Wi-Fi già attivata e connessa, quindi inserire i pin della/delle sim
    Su quattro dispositivi ho verificato un netto miglioramento di tutto il comparto rete, chiamate ecc... @all, al momento nessuna lollipop ha l'aggancio immediato della rete alla accensione del dispositivo, (per capirci come sulle kk stock e custom rom) ma in circa 40 secondi si aggancia la rete, da lì in poi non ci sono più problemi.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 13-03-16 alle 20:50
    ... basta un Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    pluffo (13-03-16)

Pagina 1080 di 1789 primaprima ... 8058098010301070107810791080108110821090113011801580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy