@superedit complimenti alla linea che hai fibra di? @Superkey aspettiamo la tua guida
altri da ringraziare![]()
pluffo (13-03-16)
Linea cable svizzera 😊 comunque per l'aggancio immediato: engineer, Band mode, sim 1 o 2 a seconda, levate le bande 38-41 lte e le ultime due in basso del wcdma 850 e 900 poi fate set e dopo qualche secondo si aggancia
@antonioa62, ho installato il tuo ultimo modem con modifica sulla tua ultima rom, al momento tutto bene, confermo la fluidità del Wi-Fi ed anche la buona tenuta sia in 3G che in 4G.
Due sim attive, dati Vodafone, 2G Tim.
Anche lo switch tra le due sim è buono.
L'ho pure messo sulla V3hPLUFFOFRANK... stesso risultato, due sim H3G dati, Wind 2G. @all, per tutti i possessori di H3G, al momento non sono ancora sicuro dell'esito sulla questione addebiti in roaming dati, ci vorrà qualche giorno, soprattutto ci si deve spostare, ma l'aggancio alla rete è più veloce e finora non presenta problemi nei passaggi 3G/4G.
Domani in serata potrò dirvi di più.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Thanks superedit, in Svizzera la rete va meglio... quando andavo a Ginevra o in altre parti dell'Europa avevo meno problemi rispetto all'Italia.
Evidentemente qualche differenza c'è, probabile che dipenda anche dal volume di traffico generato?!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
sarumans (13-03-16)
Ultimo modem di Antonio62: ottimo sul 3g, sul 4g non ho mai avuto problemi.
Gotrek (15-03-16)
REDHOOK7 (13-03-16)
dipende da dove fai lo speedtest. con altri server non è così veloce. poi ad es se sono lontano dal router va più lento, perchè la casa non è costruita proprio bene. invece il pc ha bisogno di una antenna speciale per arrivare a velocità massima. ma sto andando OT.
comunque, è abbastanza stabile in generale
vediamo invece se ogni tanto si addormenta il wifi
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0