@tappo1 no, è per spft. Tu però puoi procedere in modalità download senza selezionare data, così conservi le impostazioni e i dati
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@tappo1 no, è per spft. Tu però puoi procedere in modalità download senza selezionare data, così conservi le impostazioni e i dati
@RISS23, ottima scelta aver messo Viper4, con un po' di conoscenza e le giuste impostazioni è imbattibile, lo avevo già sostituito al dolby atmos tempo fa, con Viper4 è possibile modificare anche l'audio esterno senza avere le casse che gracchiano, oltre a poter avere una modulazione per gli auricolari praticamente illimitata.
Thanks!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
... basta un Thanks!
RISS23 (16-03-16)
Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix
Installata e per ora nessun problema o meglio solo un impuntamento una volta riavviato in recovery. Ti chiedo, sarebbe possibile aumentare in qualche maniera il volume nella capsula? Il volume delle telefonate in entrata è un po basso.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
@Angelo968 ti ha già risposto @SunnyExplorer comunque puoi andare in engineer mode e cambiarli a tuo piacimento. Se ti serve ti posso mettere le mie impostazioni in zip per installazione in recovery
forse non c'entra nulla ma mi è venuta un idea per quanto riguarda il call drop che qualcuno ha, potrebbe essere un qualcosa che riguarda l'imei visto che il guerrino ha un unico imei per due sim ?
Credo che non centri, poi i più esperti mi smentiranno, poiché utilizzo il telefono dal primo giorno, con due sim inserite!!